mercoledì 8 Luglio 2020 Ponte ’98, si punta ai play-off e ad un progetto ambizioso | infosannionews.it mercoledì 8 Luglio 2020
Smooth Slider
Al San Pio ancora tamponi negativi

Al San Pio ancora tamponi negativi

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato oggi 7 Luglio nr. 80 ...

Una Voce per Padre Pio: XXXI edizione

Il programma in onda il giorno 11 luglio 2020 alle ...

Questura, eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 29enne

Questura, eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 29enne

Nel pomeriggio di ieri personale della locale Squadra Mobile e ...

Gesesa-Frasso Telesino: aggiornamento interruzione idrica notturna

Gesesa-Frasso Telesino: aggiornamento interruzione idrica notturna

Comunichiamo che a causa della riduzione delle portate generata da ...

Provincia: la Samte diventi società in house dell'ente d'ambito

La Provincia di Benevento con il Presidente Antonio Di Maria ...

Ponte ’98, si punta ai play-off e ad un progetto ambizioso

27/02/2020
By

Dopo la vittoria dell’Asd Ponte ’98 per 3 reti a 1 contro l’Asd Montoro, il presidente del sodalizio pontese Marco Fusco a pochi giorni dal prossimo incontro con ‘Football Club Avellino’ sprona ancor di più i suoi ragazzi, il mister e tutto il gruppo tecnico per portare a casa un ottimo risultato.

Ma ad intervenire oggi è il mister Antonello Mauro:  “Prima di tutto debbo dire che l’arrivo del nuovo presidente Fusco ci ha reso felici e speranzosi. E’ stato accolto da noi tutti con entusiasmo e debbo dire che la  squadra ne aveva effettivamente bisogno. Debbo dire che Marco Fusco è stato già diverse volte presente nella famiglia del Ponte ‘98 e adesso, da guida del sodalizio, si sta dimostrando molto più attivo con continui confronti con i ragazzi e col sottoscritto. Il presidente Fusco – continua Mauro – guarda molto al futuro e il suo progetto è molto ambizioso, ma sarà lui – quando sarà il momento – a renderlo pubblico”. In merito alla squadra il mister afferma che “Il momento è difficile e quindi non sarà semplice ‘operare‘ sulla rosa per i diversi infortuni che ci sono. Sto puntando molto sui giovani … Cercheremo di tenerci stretta la posizione della classifica, guardando avanti e sperando in ottimi risultati futuri già domenica prossima con la Fc Avellino. Quello con l’Avellino  potrebbe essere l’ultimo tentativo per agganciare i play- off e dobbiamo mettercela tutta nonostante dobbiamo fare a meno di Inglese, Antonaci e altri giocatori titolari . Naturalmente – conclude il tecnico del Ponte ’98 – non abbasseremo la guardia, metterò in campo una squadra competitiva . Sono fiducioso”.

Tags: