mercoledì 8 Luglio 2020 Mastella: “Un patto per la città”. “Non con chi mi ha creato queste difficoltà” | infosannionews.it mercoledì 8 Luglio 2020
Smooth Slider
Al San Pio ancora tamponi negativi

Al San Pio ancora tamponi negativi

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato oggi 7 Luglio nr. 80 ...

Una Voce per Padre Pio: XXXI edizione

Il programma in onda il giorno 11 luglio 2020 alle ...

Questura, eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 29enne

Questura, eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 29enne

Nel pomeriggio di ieri personale della locale Squadra Mobile e ...

Gesesa-Frasso Telesino: aggiornamento interruzione idrica notturna

Gesesa-Frasso Telesino: aggiornamento interruzione idrica notturna

Comunichiamo che a causa della riduzione delle portate generata da ...

Provincia: la Samte diventi società in house dell'ente d'ambito

La Provincia di Benevento con il Presidente Antonio Di Maria ...

Mastella: “Un patto per la città”. “Non con chi mi ha creato queste difficoltà”

22/02/2020
By

 

Riprendiamo da dove eravamo rimasti.

Parte da qui il sindaco Mastella, con la voglia di andare avanti per la città, per i bambini con la voglia di fare.Mastella ha spiegato i motivi della decisione assunta il 2 febbraio: “Ritorno per continuare a guidare la città di Benevento senza fare accordi con chi mi ha creato queste difficoltà, ma parlando soprattutto con i consiglieri di buona volontà con i quali stringerò un patto per la città di Benevento.Mastella ha aggiunto: “Farò una Giunta diversa con dei cambi strategici. Attingerò dalla società civile”.Mastella ha confermato di non aver fatto il patto con nessuno ma solo con i cittadini di Benevento. “Basta ricatti, basta congiure, non ci sto a fare patti con chi vuole il male della città”.

Il sindaco si è soffermato poi sulle tante cose da fare in città, partendo dalla ferrovia e la sua riqualificazione che avrà un look completamente diverso, ai collegamenti ferroviari. Il primo cittadino ha evidenziato ricordando poi che la riqualificazione ed il potenziamento della Stazione Appia consentirà alla città di Benevento di diventare un baricentro importante tra il Tirreno e l’Adriatico.Anche la Villa Comunale, sarà illuminata ed ulteriormente riqualificata entro l’estate.

Per quanto riguarda invece l’emergenza Coronavirus, Mastella ha annunciato che lunedì farà  una riunione con il direttore generale dell’ASL Gennaro Volpe alle 12.00 a Palazzo Mosti.

Il sindaco Mastella rivolgendosi ai cittadini di Benevento, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno testimoniato il loro affetto e calore in questi giorni.

Con i prossimi passi, grazie ai finanziamenti che abbiamo avuto, ci spingeremo anche nelle contrade che non abbandoneremo mai. Infine Mastella ha dichiarato: “Faremo un centro per i malati di alzheimer a Benevento che sarà un importante sostegno per le famiglie che vivono questa tremenda problematica”.

 

 

Tags: