martedì 19 Marzo 2024 Fratelli d’Italia, San Giorgio del Sannio. Gazebo per la raccolta firme | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Fratelli d’Italia, San Giorgio del Sannio. Gazebo per la raccolta firme

16/02/2020
By

Procede anche a San Giorgio del Sannio la raccolta firme di Fratelli d’Italia per sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Lungo viale Spinelli, questa mattina, è stato allestito un gazebo caldeggiato dalla sangiorgese Francesca Pedicini, consigliera comunale e candidata alle prossime elezioni regionali.
Ampia ed effusa è stata la partecipazione da parte dei cittadini, il confronto ha riguardato anche temi cari alla comunità locale, come la Fusione ed il Biodigestore.
Dichiara Francesca Pedicini: «Siamo davvero felici della risposta data dai nostri concittadini. Siamo stati travolti da un incredibile entusiasmo che testimonia come il progetto politico, la coerenza e la lealtà di Fratelli d’Italia abbiano conquistato i sangiorgesi. È stata un’occasione per confrontarci con i cittadini anche sui temi che stanno interessando la nostra comunità, dalla Fusione all’impianto di Digestione Anaerobica. Talmente tanta è stata la partecipazione che stiamo pensando di replicare a breve l’iniziativa e nelle prossime settimane attiveremo un tavolo permanente con istituzioni, cittadini e tecnici per approfondire proprio la questione del Digestore. Il futuro del nostro territorio passa soprattutto attraverso le scelte strategiche a tutela dell’ambiente».
Conclude il rappresentante dell’esecutivo provinciale Alfonso Muscetti: «Costante ed uniforme è l’azione di Fratelli d’Italia nel Sannio, la linea di Giorgia Meloni si riflette dagli enti nazionali a quelli locali, proferendo un’offerta politica imperniata sulla congruenza dei valori. Insieme al portavoce provinciale Federico Paolucci, con la partecipazione entusiasta di Riccardo Riccardi, porteremo avanti un’intensa attività politica centrata su assemblee e manifestazioni che ci vedranno protagonisti in tutta la provincia. Apertis verbis: Fratelli d’Italia rappresenta l’obiettività cardinale del centrodestra in Campania».

Tags: