martedì 19 Marzo 2024 Reale : ” Si fa fatica a comprendere l’intervento della sen.Ricciardi per le numerose imprecisioni che contiene” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Reale : ” Si fa fatica a comprendere l’intervento della sen.Ricciardi per le numerose imprecisioni che contiene”

15/02/2020
By

“Si fa francamente fatica a comprendere l’intervento della senatrice Ricciardi sul bando periferie per le numerose imprecisioni che contiene.”

“Innanzitutto la Ricciardi dovrebbe ricordare che è stato il governo di cui fa parte a congelare il bando periferie: è chiaro che parte del ritardo si è accumulato per questa ragione, non per scelta del Comune.
Ancora: credo sia chiaro a tutti e da tempo che il Comune di Benevento sia un ente dissestato. Un ente dissestato non può anticipare alcunché e dunque non può presentare i rimborsi di ciò che non può spendere.
Per fortuna siamo riusciti a sbloccare questo stato d’impasse agendo con la cassa depositi e prestiti.
Ancora: l’incontro a Roma lo abbiamo chiesto noi perché abbiamo rimodulato parte del progetto per cambiamenti contingenti intervenuti nel frattempo.
Non ci sono ritardi o inefficienze dunque, ma esclusivamente la volontà della struttura di agire correttamente su un progetto a nostro avviso cruciale per lo sviluppo della città.” E’ quanto dichiara l’Assessore Antonio Reale

 

Tags: