martedì 19 Marzo 2024 Paupisi. Misura cautelare in carcere per un 25enne di Torrecuso | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Paupisi. Misura cautelare in carcere per un 25enne di Torrecuso

15/02/2020
By

Al termine degli accertamenti e delle formalità di rito, l’indagato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Stazione di Paupisi (BN) hanno dato esecuzione all’ordinanza, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento, di applicazione della misura cautelare in carcere a carico di un 25enne di Torrecuso (BN), già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese, perché raggiunto da gravi indizi di colpevolezza in ordine ai delitti di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni dei genitori. Dopo l’esecuzione della misura originaria, i militari avevano accertato che lo stesso non si era allontanato dalla casa familiare e aveva altresì posto in essere ulteriori condotte violente nei confronti della madre. Il G.I.P., condividendo la valutazione prospettata dal P.M., ha ritenuto non più adeguata la misura cautelare originariamente prevista e ne ha disposto l’aggravamento, essendo altre misure cautelari inidonee a tutelare l’incolumità delle persone offese.

Tags: