martedì 19 Marzo 2024 Cives: “Famiglia e sociale” incontro con Gigi e Anna Chiara De Palo | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Tentata truffa: foglio di via obbligatorio per tre anni a carico di un 30enne della provincia di Caserta
Stampa articolo Stampa articolo

Cives: “Famiglia e sociale” incontro con Gigi e Anna Chiara De Palo

14/02/2020
By

Sabato 22 febbraio, alle ore 17.00, presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, per iniziativa dell’Ufficio per la Pastorale della Famiglia della Diocesi di Benevento e di CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune, si terrà un incontro sul tema: “Famiglia e sociale”.
Introdurranno i lavori: don Lupo Palladino e i coniugi Filippo e Antonella Pagliarulo dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia, Ettore Rossi direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro; relazioneranno Gigi De Palo Presidente nazionale del Forum delle Associazioni familiari e sua moglie Anna Chiara Gambini.
Le conclusioni dell’incontro saranno affidate a Mons. Francesco Iampietro Vicario generale della Diocesi di Benevento.

L’incontro avrà al centro le tematiche legate alla condizione e al protagonismo della famiglia nella vita della città e delle comunità più piccole. I coniugi De Palo sono autori del libro “Ci vediamo a casa. La famiglia e altri meravigliosi disastri” (Sperling & Kupfer).

Tags: