venerdì 29 Marzo 2024 Ladri in azione in due appartamenti: colpo a Pacevecchia e in una villa a San Vitale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ladri in azione in due appartamenti: colpo a Pacevecchia e in una villa a San Vitale

06/02/2020
By

Ladri in azione ieri sera a Benevento nel quartiere Pacevecchia e in una villa in contrada San Vitale, lungo la Strada Provinciale 153 che  porta a Foglianise.

Nel quartiere Pacevecchia, i ladri approfittando dell’assenza dei proprietari dopo aver raggiunto il balcone dell’abitazione,  hanno forzato un infisso e sono entrati  nell’appartamento. I ladri hanno portato via monili in oro custoditi in un cassetto. Al rientro dei proprietari la sorpresa dell’incursione dei ladri. Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi gli agenti della Volante che hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini. Nella stessa zona, come si ricorderà, nella scorsa settimana sono stati  messi a segno altri due colpi uno in via Fermi e l’altro in via Einstein.

Brutta avventura  nella serata di ieri per una famiglia in contrada San Vitale per via di un furto all’interno di una villetta lungo la Provinciale. I ladri  incuranti della presenza dei proprietari al piano inferiore, sono entrati in azione nell’appartamento al primo piano. Si sono introdotti forzando un balcone mettendo le stanze a soqquadro. Spariti gioielli e un telefono cellulare. Subito dopo prima di scappare i malviventi hanno tenetato di entrare in un’altra casa vicina. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento,  hanno effettuato il sopralluogo e avviato le indagini. Secondo una prima ipotesi gli autori del raid sarebbero scappati attraverso i terreni circostanti fino alla provinciale dove, non è escluso, che ad attenderli ci fosse un complice a bordo di un’auto. Ipotesi questa ora al vaglio dei carabinieri.

Tags: