domenica 14 Agosto 2022 CIVES, tema del nono incontro: “orientare i giovani alle scelte importanti per la vita” | infosannionews.it domenica 14 Agosto 2022

Smooth Slider

Pietrelcina. Inaugurata una piazza dedicata a San Giovanni Paolo II con relativa statua

La statua raffigura in maniera tridimensionale San Pio, San Giovanni ...

Limatola. Diana Marotta passa a Forza Italia

La Consigliera Comunale di Limatola, Diana Marotta, aderisce a Forza ...

Arpaise. “Tra Lucciole e stelle” - XIX edizione

Dopo i due appuntamenti di Cellole e Pietrastornina, s’inaugurerà questa ...

Caserta : Vogliamo partire bene in campionato e portare a casa i tre punti

Conferenza Stampa  di mister Caserta che anticipa l'incontro di domani ...

Stampa articolo Stampa articolo

CIVES, tema del nono incontro: “orientare i giovani alle scelte importanti per la vita”

04/02/2020
By

Giovedì 6 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, si terrà il nono incontro della tredicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune sul tema: “L’oratorio che orienta i giovani alle scelte importanti per la vita”.

Interverrà Rosario De Nigris Presidente zonale ANSPI Benevento; relazioneranno: Prof. don Mario Iadanza Direttore Ufficio diocesano per la cultura e i beni culturali e Avv. Giuseppe Dessì Presidente Nazionale ANSPI.

Il laboratorio CIVES è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il titolo generale dell’edizione 2019 – 2020 è: L’economia di Francesco. Costruire nuove esperienze e relazioni economiche. Il percorso formativo si articola in 13 incontri e in attività laboratoriali.

Coordinatore dell’iniziativa formativa è il Dott. Ettore Rossi Direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è affidata al Prof. Paolo Rizzi dell’Università Cattolica.

Tags: