venerdì 19 Aprile 2024 Bonea, il Comandante provinciale CC in visita in Comune | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Bonea, il Comandante provinciale CC in visita in Comune

19/01/2020
By

Il Tenente Colonnello Gennaro Passafiume ricevuto in Municipio

Visita di cortesia istituzionale quella che l’Amministrazione comunale di Bonea ha ricevuto, nella mattinata di venerdì, da parte del Tenente Colonnello Gennaro Passafiume, alto Ufficiale che dal mese di settembre ha assunto la guida del Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Benevento.

Come da consuetudine, il nuovo vertice della Benemerita ha avviato un percorso di conoscenza sul territorio entrando in contatto con i vari amministratori locali.

A ricevere Passafiume presso la rinnovata sede municipale di Bonea sono stati il sindaco Giampietro Roviezzo, il consigliere comunale Tino De Simone e l’assessore Giampietro D’Apice. Ad accompagnare il vertice sannita dell’Arma il Comandante della Stazione ed il Comandante della Compagnia di Montesarchio, rispettivamente Maresciallo aiutante Gennaro Germano e Maggiore Leonardo Madaro.

La piccola tavola rotonda si è sviluppata nella sala consiliare, anche essa oggetto di adeguamento e di ampliamento al pari dell’intero edificio.

I rappresentanti dell’Arma hanno espresso compiacimento per l’impianto di videosorveglianza realizzato, e che ha base proprio presso il comando della Polizia municipale, ricordandosi come un sistema di telecamere efficiente e moderno possa rappresentare validissimo supporto per l’attività indagatoria degli inquirenti nel momento in cui si dovessero determinare situazioni criminali in quanto tali meritevoli di approfondimento.

Tags: