venerdì 29 Marzo 2024 Bucciano: evade gli arresti domiciliari e guida con patente revocata.Arrestato 53enne del luogo | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Bucciano: evade gli arresti domiciliari e guida con patente revocata.Arrestato 53enne del luogo

09/01/2020
By

Inoltre l’uomo  rifiuta di sottoporsi all’accertamento sullo stato di alterazione conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Nella notte, in Bucciano (BN), militari del Comando Stazione CC di Airola (BN) a seguito di consueti controlli su soggetti sottoposti a misure cautelari personali, si portavano presso l’abitazione di un soggetto 53enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Al seguito del controllo, lo stesso non veniva trovato nell’abitazione e pertanto venivano immediatamente diramate le ricerche mediante l’ausilio degli equipaggi dislocati ambito giurisdizione. Dopo circa un’ora e mezza il 53enne veniva rinvenuto a bordo della propria autovettura mentre faceva rientro nel comune di residenza e quindi si procedeva ai dovuti controlli. All’esito degli stessi si accertava che il soggetto risultava inoltre sprovvisto di patente di guida perché revocata e si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti sanitari tesi a stabilire se si trovasse alla guida del veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Pertanto lo stesso veniva tratto in arresto in quanto resosi responsabile dei reati di evasione dagli arresti domiciliari, guida senza patente poiché revocata, rifiuto di sottoporsi al test per rilevare assunzione di droghe e trattenuto presso la camera di sicurezza disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato questa mattina presso il Tribunale di Benevento.
Il veicolo dell’arrestato veniva sottoposto a fermo amministrativo.

Tags: