giovedì 28 Marzo 2024 Montesarchio. Commissariato Polizia, firme consegnate in Prefettura | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Montesarchio. Commissariato Polizia, firme consegnate in Prefettura

16/12/2019
By

Mazzariello deposita la documentazione: mille le firme raccolte. Occhio anche a Primo soccorso e 118.

Forza Italia, forza mille. Sono oltre mille le firme raccolte presso la Comunità locale al fine di chiedere l’istituzione in paese di un Commissariato di Polizia.
A renderlo noto è Aniello Mazzariello, Commissario cittadino dei berlusconiani. La documentazione a corredo della sottoscrizione è stata depositata dallo stesso esponente forzista presso i preposti uffici della Prefettura di Benevento con quest’ultimo Organismo che, adesso, interfaccerà con i livelli ministeriali del caso.

“Abbiamo atteso il traguardo simbolico delle mille firme, che ci eravamo prefissato, per portare la nostra petizione all’attenzione degli Organi del Palazzo di Governo. Siamo sempre più convinti di come il nostro territorio pretenda un occhio di “sorveglianza” extra. Questa nostra volontà, lo ribadiamo a scanso di strumentali e tristi considerazioni, non è espressione di malcontento rispetto all’operato dell’Arma dei Carabinieri che, anzi, ringraziamo per il gran lavoro posto in essere e per i risultati colti. Del resto, ribadiamo la riflessione, laddove – pensiamo a Cervinara, a Telese Terme e a Benevento – è stata istituita una seconda Forza dell’Ordine ciò è avvenuto non perchè vi fosse insoddisfazione o malcontento rispetto all’operato della prima. Piuttosto è da annotare come Montesarchio sia la prima realtà nel territorio provinciale, come essa si sviluppi lungo un’arteria, l’Appia, ad altissime frequentazione e strategicità. Il nostro sforzo come Comunità è quello di conquistare benessere e servizi per la nostra Comunità, principi che dovrebbe condividere e supportare ogni responsabile amministratore che ragioni al di la delle logiche di bandiera. Non a caso – prosegue Mazzariello – stiamo vigilando sulla questione relativa al servizio 118 e, in generale, a qualsivoglia prestazione, pensiamo ad un possibile riferimento di Primo soccorso, che possa aiutare nella crescita e nella visibilità della nostra Montesarchio”

Tags: ,