sabato 18 gennaio 2020 V Giornata dedicata al malato oncologico, domani 15 Dicembre a Telese Terme | infosannionews.it sabato 18 gennaio 2020
In evidenza
Deleghe, Puzio (Moderati) : ” In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo”

Deleghe, Puzio (Moderati) : In programma Benevento Virtual Tour, mestieri di strada, forum e sportello giovani, turismo

Interfaccia con enti, associazioni, organizzazioni e singoli cittadini per maggiore ...

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Libera Benevento si mobilita per il Rione Libertà

Appello per una mobilitazione cittadina. Scrivono dall'Associazione : "Libertà. È il ...

Tragico incidente sulla SS.90 bis. Scontro frontale tra due vetture muore una donna.

Traffico in tilt questo pomeriggio, per via di un incidente ...

V Giornata dedicata al malato oncologico, domani 15 Dicembre a Telese Terme

14/12/2019
By

Si svolgerà domani mattina, Domenica 15 Dicembre, presso la “Sala Goccioloni” di piazza Minieri di Telese Terme, la edizione numero cinque della “Giornata dedicata al malato oncologico ed alla prevenzione oncologica”. Momento organizzato dal dottor Ghassan Merkabaoui e dal Gruppo “Oltre il Rosa Forza della Vita”.


L’evento rappresenterà occasione di confronto scientifico tra le diverse Istituzioni chiamate in causa nella gestione del malato oncologico.
A corredo parentesi musicali, di intrattenimento comico, visite senologiche gratuite, visite psicologiche e l’incontro con l’esperto sulle fake news in Sanità.
La mattinata sarà, altresì, anche occasione per contribuire alla ricerca dei tumori rari tramite l’acquisto del libro “Eccomi…l’Amore Infinito”.
La giornata, quindi, terminerà con un momento di convivialità e di aggregazione.
Interverranno, a vario titolo, il sindaco del Comune di Telese Terme, Pasquale Carofano, il Direttore generale ed il Direttore sanitario dell’Asl Bn1, dottor Gennaro Volpe e dottoressa Maria Concetta Conte. Ed, ancora, il Direttore generale e il Direttore sanitario dell’Azienda “San Pio” di Benevento, dottori Mario Nicola Vittorio Ferrante e Giovanni Di Santo. Quindi il Direttore sanitario della Federico II di Napoli, dottor Gaetano Buonocore, il Direttore sanitario del Distretto di Telese Terme, dottore Pietro Altieri, i consiglieri regionali Mino Mortaruolo e Carlo Iannace, il Vescovo della Diocesi di Cerreto-Sant’Agata de Goti-Telese Terme, Monsignor Domenico Battaglia, il Cappellano del Presidio ospedaliero “San Pio” di Sant’Agata de’ Goti, don Antonio Raccio, ed il Parroco di Telese Terme, don Gerardo Piscitelli.
L’organizzazione ringrazia per il contributo scientifico i dottori Tommaso Pellegrino, Bruno Ciaramella, Caterina Condello e Vittorio Riccio. Nonchè l’associazione culturale musicale “Vox Fidei”, l’associazione Moica, il Gruppo Fratres, l’associazione “Angela Serra” e la Asd Dream Volley.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio