giovedì 6 Agosto 2020 Riunione Uilpa Benevento: nomina coordinatori e prossimi obiettivi | infosannionews.it giovedì 6 Agosto 2020
Smooth Slider
Covid-19. Asl, situazione sotto controllo

Covid-19. Asl, situazione sotto controllo

Sabato 1 agosto, scrivono dall'Asl, ci  è stato notificato un ...

Benevento. Scontro sulla tangenziale ovest, 22enne ferita nell'impatto.

Probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, nel tardo ...

Comitato Genitori Scuola San Pio X: da quando la struttura è diventata un’ex scuola?

Apprendiamo dagli organi di stampa che domani, 6 agosto 2020, ...

Torrepalazzo,60enne ritrovato senza vita in un uliveto

Torrepalazzo,60enne ritrovato senza vita in un uliveto

In località Torrepalazzo, nel Comune di Torrecuso, trovato  il corpo ...

Noi Campani: nominati vice segretari di Benevento Luca Tinessa e Silvana Quarantiello

Noi Campani: nominati vice segretari di Benevento Luca Tinessa e Silvana Quarantiello

Unitamente al segretario cittadino Gianfranco Ucci ed al presidente cittadino ...

Riunione Uilpa Benevento: nomina coordinatori e prossimi obiettivi

13/12/2019
By

Il giorno 12 Dicembre 2019, si è riunita la UILPA di Benevento per discutere e deliberare in merito alla surroga di alcuni coordinatori dei diversi comparti, necessaria a seguito di pensionamento o trasferimento degli stessi presso altre sedi. Erano presenti – per la segreteria UILPA- Luigi Porrino, Carmine Lizza, Leucio Zollo, Roberta Casale, Maria Fichessa, Sabato Grimaldi, Florindo Bovino – per il Consiglio Direttivo – Luigi Caporaso, Franco Vitiello, Andrea Luongo, Angelo Vitale, Luigi Maturo, Mario Orrei, Antonio Iannace, Franco Balletta, Antonio Scocca. Sono stati eletti Luigi Caporaso, per l’ufficio Inps e, Maria Rosaria Verruso, per l’ufficio Lavoro.
Durante la riunione sono stati, inoltre, approfonditi i temi affrontati in mattinata alla manifestazione confederale per il pubblico impiego tenutasi a Roma, dove a rappresentare Benevento era presente il Segretario Luigi Porrino. Nello specifico, i principali obiettivi portati avanti dalla UILPA riguardano la necessità di reperire per i rinnovi contrattuali 2019- 2021 un ulteriore miliardo a regime, la salvaguardia dell’elemento perequativo e l’abolizione della tassa sulla malattia, trattamento iniquo e vessatorio a cui sono sottoposti i dipendenti pubblici.
La riunione si è conclusa con l’impegno di continuare la mobilitazione dei lavoratori pubblici Sanniti anche il prossimo anno, sino al raggiungimento degli importanti obiettivi.

Tags: