martedì 19 Marzo 2024 “Labyrinth. Dedali Cinesi. Forme e carte sulla via della seta” sabato 14 Dicembre alla Rocca dei Rettori | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

“Labyrinth. Dedali Cinesi. Forme e carte sulla via della seta” sabato 14 Dicembre alla Rocca dei Rettori

13/12/2019
By

Sabato 14 dicembre 2019, alle 17:30, presso le Sale espositive della Rocca dei Rettori di Benevento, si inaugura “Labyrinth. Dedali Cinesi. Forme e carte sulla via della seta”.

Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, che patrocina l’evento promosso dall’Associazione di scambi interculturali Italia – Cina Millevolti coordinata da Yinshuang Zhou.

“Labyrinth – Dedali Cinesi” è un incontro di cultura e arte tradizionale e contemporanea con la partecipazione di sette artisti che presentano un percorso con la Curatela di Rosanna de Cicco e la direzione artistica di Michele Stanzione e quella scientifica di Aldo Colucciello,

Alla serata inaugurale due degli artisti impegnati, Liu Yuguo e Wang Zhenlei, accompagneranno i presenti in una “live painting” tra arte e colori dipingendo dal vivo dal vivo accompagnati da una performance di danza a cura della scuola di Carmen Castiello.

Tags: