lunedì 27 gennaio 2020 Consorzio Agrario Provinciale: nominato un nuovo Commissario liquidatore | infosannionews.it lunedì 27 gennaio 2020
In evidenza
Tutto pronto per l’arrivo di Mattarella in città. Domani nessuna interruzione didattica.

Tutto pronto per l'arrivo di Mattarella in città. Domani nessuna interruzione didattica.

Tutto pronto per domani giorno della visita del Capo dello ...

L'Accademia Olimpica di Scherma Antonio Furno nelle prime 32 del circuito di Coppa del Mondo femminile

Nuovo risultato di prestigio per Francesca Boscarelli, la campionessa e ...

Alla Rocca convegno Posti Liberi dopo la cacciata dei Docenti Ebrei dall'Università Italiana

In occasione della ricorrenza del “Giorno della Memoria”, con il ...

Delia Delli Carri :”errare è umano, ma c’è il ravvedimento”

Delia Delli Carri :errare è umano, ma c'è il ravvedimento

"Mi sono detta all’inizio, errare è umano, ma c’è il ...

Consorzio Agrario Provinciale: nominato un nuovo Commissario liquidatore

12/12/2019
By

Benevento – La soddisfazione della FAI – CSL per la nomina del nuovo Commissario Liquidatore.

Finalmente! Dopo un periodo inaccettabilmente lungo di “vacatio” nella gestione del Consorzio Agrario Provinciale di Benevento apprendiamo da fonti dirette che il MISE, di concerto con il MIPAAF, ha provveduto alla nomina di un nuovo Commissario liquidatore ponendo, così, fine al vuoto e conseguente “blocco” di fatto delle attività gestionali.

La nomina origina non solo da un atto di responsabilità dei Ministeri concertanti ma anche e, consentiteci, da un’azione sindacale incisiva, costante e coerente della FAI – CISL ad ogni livello organizzativo, da quello territoriale sino a quello nazionale, con il diretto interessamento della Segreteria Territoriale, Nazionale e Generale, attraverso una presenza che talvolta era poco visibile, ma sempre attiva; lavoro che ha anche permesso il coinvolgimento di Sua Eccellenza il Prefetto di Benevento, al quale è rivolto un ringraziamento per la fattiva vicinanza ai lavoratori ed al Consorzio Agrario Provinciale di Benevento.

Si coglie quindi l’occasione per augurare al nuovo Commissario liquidatore, Avv. Fernando Bianco, un proficuo e sereno lavoro finalizzato ad un pronto ritorno alla gestione ordinaria dell’azienda Consorzio, restituendola così integra ed ancora più forte al territorio con la salvaguardia dei livelli occupazionali.

Crediamo che la presenza del Consorzio Agrario, rappresenti un valore aggiunto ad una agricoltura e ad un territorio che sono già segnati da tante difficoltà, è per questo che una realtà così importante deve poter rispondere con efficacia alle tante attese che l’agricoltura ed i dipendenti ripongono io esso.

 

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio