martedì 19 Marzo 2024 Sabato 14 dicembre la prima assemblea elettiva di Libera Benevento | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Sabato 14 dicembre la prima assemblea elettiva di Libera Benevento

12/12/2019
By

Si terrà sabato 14 dicembre alle ore 15.30 presso il Caffè dell’Orto – Fattoria Sociale Orto di Casa Betania, in via Marco da Benevento a Benevento, la prima assemblea elettiva di Libera Benevento.
Si tratta di un momento di straordinaria importanza per tutto il coordinamento per fare il punto della strada del cammino sinora condiviso e per tracciare future “strade e pensieri” per il bene del nostro territorio.

I lavori assembleari seguiranno il seguente ordine del giorno: costituzione dell’Assemblea e nomina del Presidente e del Segretario; relazione del Referente Provinciale uscente, Michele Martino; saluto del Referente Regionale, Fabio Giuliani.

Successivamente ci sarà spazio per un doppio momento di formazione: il primo intitolato “Il valore dei segni e dei simboli” sarà curato da Amerigo Ciervo, Presidente Provinciale dell’ A.N.P.I – Associazione Nazionale Partigiani Italiani, mentre il secondo, dal titolo “Il valore della prevenzione”, sarà a cura del dottor Pasquale Zagarese.

Seguirà un momento di microfono aperto, valido per confrontarsi sulla relazione del referente e sugli spunti formativi.
L’assemblea si chiuderà con la presentazione delle candidature e l’elezione del Referente Provinciale del Coordinamento.

Tags: