venerdì 19 Aprile 2024 Picchia la mamma e la nonna, arrestato 28enne di origine russa dalla Polizia di Stato | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Picchia la mamma e la nonna, arrestato 28enne di origine russa dalla Polizia di Stato

09/12/2019
By

È stato arrestato in Dugenta, nella tarda serata di ieri, dagli uomini del Commissariato di Telese Terme un pregiudicato di origine russa di anni 28 che si è reso responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.
Alle ore 21 circa giungeva alla sala operativa del Commissariato una richiesta di intervento da parte di alcune persone che stavano udendo delle grida di aiuto provenienti da un vicino appartamento dove un uomo stava picchiando con violenza la propria madre adottiva e l’anziana nonna novantenne.
Giunti sul posto, gli equipaggi della squadra Volanti del Commissariato hanno trovato il soggetto in evidente stato di alterazione mentre stava ancora inveendo nei confronti delle malcapitate che erano state ripetutamente colpite con schiaffi e morsi. Sono state individuate nella casa anche tracce di sangue e ciocche di capelli che il fermato aveva strappato con violenza alla propria mamma.
Le immediate indagini hanno permesso di appurare che i maltrattamenti fisici, morali e psicologici nei confronti delle malcapitate avvenivano da parte dell’arrestato ormai da diverso tempo.
Le donne, dopo essere state rassicurate dai poliziotti e assistite sul posto dai sanitari del 118 per le prime cure, sono state trasportate in ospedale per accertamenti sanitari più approfonditi.

Tags: ,