lunedì 17 febbraio 2020 Sottoscritta la convenzione per il Piano Faunistico Venatorio provinciale di Benevento. | infosannionews.it lunedì 17 febbraio 2020
In evidenza

Fratelli d'Italia, San Giorgio del Sannio. Gazebo per la raccolta firme

Procede anche a San Giorgio del Sannio la raccolta firme ...

Guglielmo Laudato: eletto nel nuovo consiglio provinciale dell’Unpli

Il dinamico presidente del sodalizio pescolano premiato per il suo ...

DP Noleggi SG Volley. Disco rosso contro la Salerno Guiscards

Le atlete della DP Noleggi SG Volley non riescono ad ...

San Lorenzo Maggiore. Siamo San Lorenzo : “Su impianti sportivi dall’amministrazione comunale solo scuse”

San Lorenzo Maggiore. Siamo San Lorenzo : Su impianti sportivi dall'amministrazione comunale solo scuse

‘’Avevamo interrogato nelle scorse settimane la maggioranza consiliare circa il ...

BeneventoLongobarda : Stupore per le dichiarazione dell'Assessore alla Cultura del Comune di Benevento

"Abbiamo letto con meraviglia e stupore le dichiarazioni dell’Assessore alla ...

Sottoscritta la convenzione per il Piano Faunistico Venatorio provinciale di Benevento.

06/12/2019
By

nella foto da sx: Giuseppe Sauchella e Giampaolo Parente alla sottoscrizione dell’intesa per il Piano Faunistico

Sottoscritta la convenzione tra l’Ambito Territoriale Caccia di Benevento, nella persona del commissario dott. Giampaolo Parente, dirigente della Regione Campania, e la società in house providing della Provincia di Benevento, Sannio Europa Scarl, nella persona dell’Amministratore Unico avv. Giuseppe Sauchella.

Il documento disciplina le attività di supporto tecnico amministrativo per l’elaborazione del “Piano Faunistico Venatorio provinciale di Benevento 2020-2025“.

Alla sottoscrizione dell’intesa hanno partecipato: il dott. Giuseppe Porcaro, Responsabile del Servizio Caccia e Pesca della Regione per Benevento, del dott. Vincenzo Boscaino dell’ATC di Benevento e dell’arch. Samantha Calandrelli Responsabile dell’Area tecnica della Sannio Europa Scarl.

La Sannio Europa Scarl, che ha già svolto supporto tecnico per la Provincia di Benevento, fin quando quest’ultima ha avuto competenza in materia, dovrà ora procedere all’aggiornamento e l’elaborazione del Piano Faunistico Venatorio Provinciale 2020-2025 che prevede, tra l’atro, la Redazione del Rapporto Ambientale, Valutazione di Incidenza e la definizione delle nuove Strutture Faunistiche.

Il presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, ha rimarcato che linea guida dell’Ente da lui amministrato resta quella della collaborazione interistituzionale, realizzata in questo caso attraverso la società in house Sannio Europa, al fine di perseguire un unitario disegno di sviluppo del territorio, di cui costituisce sicuramente elemento importante il Piano Faunistico Venatorio Provinciale.

L’Amministratore Unico di Sannio Europa Giuseppe Sauchella, nel concordare con quanto sottolineato dal Presidente della Provincia, ha evidenziato che obbiettivo della Società in house è quello di fornire servizi ai cittadini nell’ambito delle linee guida fissate dalla Provincia di Benevento, che nella fattispecie si è tradotto nella sottoscrizione della convenzione con l’ATC provinciale al cui Commissario dott. Giampaolo Parente, unitamente al dott. Giuseppe Porcaro e al dott. Vincenzo Boscaino, va il mio ringraziamento per la fiducia accordata alle professionalità di Sannio Europa.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio