Il mister ha chiarito che per lui ogni squadra, sia che sia una neo promossa sia che non lo fosse, merita rispetto perchè in serie B non esistono differenze.
Il Benevento si appresta ad affrontare il Trapani sulle ali dell’euforia che le proviene dal vuoto che sta facendo alle proprie spalle. Ciò nonostante mister Inzaghi, a giusta ragione, invoca umiltà ricordando che i siciliani, recuperati giocatori di alto livello, negli ultimi tre turni hanno conquistato ben 7 punti, tanti quanto il Benevento. Occorrerà quindi un’altro grande team per continuare nella scia di quanto fatto fino ad adesso. Giocatori del calibro di Evacuo, Biabiany, Pettinari e company non verranno di certo a fare da comparsa al Ciro Vigorito.
Nei sanniti sono indisponibili solo Volta e Basit ma i dubbi che affollano la mente del mister sono tanti perchè in tanti meriterebbero di scendere in campo. E come sempre la scelta ricadrà su chi darà più affidamento o comunque è più in forma rispetto agli altri. Chi è appagato, ha detto Inzaghi, resta a casa ricordando poi come in serie B non esistono differenze tra neopromosse e squadre forti. Bisogna perciò continuare a crescere nella fame di vittorie, nel voler migliorare in campo per chiudere partite che invece restano aperte fino alla fine. Venezia però potrebbe essere la svolta perchè li si è dimostrato di essere tosti e padroni del campo, cosa che il mister vorrebbe rivedere domani.