martedì 19 Marzo 2024 Spettacoli no stop per il pomeriggio di “Un calcio al diabete 2019” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Spettacoli no stop per il pomeriggio di “Un calcio al diabete 2019”

05/12/2019
By

Chiuso l’evento che ha visto nel pomeriggio la partecipazione di tanti artisti.

“Un calcio al diabete 2019” chiude il sipario dopo aver presentato, agli intervenuti, un pomeriggio indimenticabile con tanti artisti che si sono succeduti sul parquet. Ha iniziato Lino Barbieri con la sua comicità travolgente che per una parte dello spettacolo ha anche fatto il conduttore della serata. Le sue gag si sono alternate con pezzi musicali di Sasà sax, Ubi Rapper e Clemente. E’ stata poi la volta della vocalist Carmen Diamante, che ha presentato tre pezzi del suo repertorio :  Maleinnamorata, Hotel a due Stelle e Muri Infrangibili, che hanno infiammato il pubblico, e sono stato il prologo del clou della serata con i comici Marco Cristi, Nando Varriale e Nello Iorio, da Made in Sud, che hanno divertito i presenti con il loro repertorio satirico. La chiusura della serata e dell’evento è stata affidata a Don Pasta ed al suo show di Dj  e cuoco, bizzarro e geniale che, al ritmo di suoni ad hoc miscelati da Marco Messina, ex 99 Posse, ha dato un saggio delle sua valentia di cuoco e musicista.

Nel mezzo del pomeriggio, la consegna di una targa a rappresentati della Curva Sud per il loro impegno nel sociale.

L’appuntamento è per il prossimo anno con l’edizione del 2020 di un evento benefico di estrema importanza relativo ad una malattia altrettanto importante.

 

 

Tags: