venerdì 19 Aprile 2024 Match clou con il Crotone, Inzaghi : “Voglio uno stadio che bolle” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Match clou con il Crotone, Inzaghi : “Voglio uno stadio che bolle”

22/11/2019
By

Sono in tanti a gettare acqua sul fuoco ma cio’ nonostante il match di domani con il Crotone riveste una importanza speciale per il prosieguo del campionato.

Cosi’ si e’ espresso Inzaghi : “Sarà una grande partita e malgrado siamo primi non abbiamo fatto ancora nulla.  Pero’ se giochiamo come sappiamo non ci batte nessuno, altrimenti puo’ succedere di tutto. L’importante e’ dare tutto in campo perche’ non credo ci sia una squadra piu’ forte della mia.

Rispetto alle condizioni di alcuni giocatori solo Kragl, che e’ stato fermo una decina di giorni per qualche problemino, e’ da verificare ma potrebbe giocare dall’inizio. Ho pero’ ancora una nottata per decidere e domani vedremo.

Non guardo molto gli avversari,  cio’ che fanno o non, e non ho bisogno di guardare i numeri per dire che è una delle squadre piu’ forti, tenendo conto che sul telaio della squadra che e’ retrocessa dalla serie A ha inserito giocatori importanti.

In questa serie B sono parecchie le squadre che possono andare in serie A e se ci riusciamo, facciamo le prove per il prossimo anno.

Domani comunque il grande vantaggio che abbiamo e’ di giocare davanti al nostro pubblico che ci ha sempre dato una mano. Non voglio sentir parlare degli assenti perche’ abbiamo sostituti altrettanto all’altezza di chi non puo’ giocare (il riferimento e’ allo squalificato Caldirola). Poi al di la’ del modulo penso che domani vincera’ chi giochera’ meglio. La sosta pure ci e’ servita per far riposare qualcuno e penso che tra poco potremmo recuperare anche Volta.

Sull’applicazione del Var io sono favorevole perche’ utilizzato nel modo giusto puo’ essere una grande risorsa anche per i segnalinee sui fuorigioco.

Ritornando alla formazione qualche dubbio c’è l’ho perche’ tutti meritano di giocare e non e’ certo il modulo che mi condizionera’ perche’ possiamo sempre spostare qualcuno. “

Tags: