sabato 4 Luglio 2020 Presentato questa mattina alla Rocca dei Rettori l’evento “Un calcio al Diabete” con il patrocinio della Provincia. | infosannionews.it sabato 4 Luglio 2020
Smooth Slider

Centro Democratico: Stefano Mercurio nuovo delegato provinciale allo sport

“Formulo i migliori auguri di buon lavoro a Stefano Mercurio, ...

Abbamondi: A Carofano l'onore delle armi. Altri dovranno giustificare le loro scelte

"Dopo 10 anni di amministrazione Carofano, sono bastati tre giorni ...

Liberamente per Bonea.Lavori e viabilità, agenda ricca per l'Amministrazione

Operazione viabilità a Bonea.Con molti impegni in itinere, per l'Amministrazione ...

Vigili del Fuoco, l’ing. Marco Ghimenti è il nuovo Direttore Regionale

Vigili del Fuoco, l'ing. Marco Ghimenti è il nuovo Direttore Regionale

Oggi si è svolto presso la Direzione Regionale dei Vigili ...

Presentato questa mattina alla Rocca dei Rettori l’evento “Un calcio al Diabete” con il patrocinio della Provincia.

22/11/2019
By

E’ stato il Presidente Di Maria, che ha fattivamente collaborato con l’organizzazione, ad ospitarli nella sala consiliare.

La macchina organizzativa dell’evento “Un calcio al Diabete 2019 – Star Ball” che si terrà al Palatedeschi di Benevento, sta riscaldando i motori, pronti a scattare la mattina del 5 Dicembre per offrire ai beneventani una giornata no stop di sport, cultura, musica ed alimentazione, con un evento benefico che tenterà di raccogliere quanti più fondi possibile per regalare ai malati di diabete un automobile per permettere di essere trasportati senza dover essere costretti ad esborsi a volte proibitivi. Quindi una data da ricordare, quella del 5 Dicembre 2019, con un programma che, come detto, coniugherà momenti di sport con momenti di sana alimentazione, momenti di cultura con momenti musicali, e che coinvolgerà i partecipanti che potranno essere loro stessi i protagonisti.
Nutrito il programma che vedrà durante la mattina i due quadrangolari di calciotto: nel primo si sfideranno 4 Istituti di Istruzione di Benevento mentre nel secondo scenderanno in campo la nazionale Hip Hop, le vecchie glorie calcio Napoli, selezione attori campani, Lyons e Medici. Durante gli incontri si esibiranno in un intervento musicale Sasà Sax, Isa J , Ubi e Shade oltre ad altri artisti rap beneventani. Il pomeriggio invece inizierà con lo show di Don Pasta insieme a Dj Set con la preparazione di pasta di pizza da parte dell’artista che sarà coadiuvato da 4 nonnine che insegneranno i bambini presenti a fare una pizza, dall’impasto alla cottura. Poi Pizza Show dell’Associazione GPN gruppo La Piccola Napoli nel mentre ci sarà lo show comico di Lino Barbieri, Nello Iorio, Marco Cristi, Nando Varriale ed altri cabarettisti. A seguire ci sarà la premiazione delle squadre vincenti i due quadrangolari e del Benevento Calcio ai quali rappresentanti verrà consegnato un cadeau per ogni calciatore, per il Presidente e per altri dirigente. Chiusura della serata con il botto. Dalle 20 fino alle 24 ci sarà lo show musicale de “La Maschera” ed a seguire Irene Ferrara DJ Set.

Tags: