sabato 14 dicembre 2019 A Sant’Agata de’ Goti, nasce il Movimento civico “Insieme si cambia” | infosannionews.it sabato 14 dicembre 2019
In evidenza
Un’Accademia incerottata affronta Cicciano

Un'Accademia incerottata affronta Cicciano

E' un'Accademia in piena emergenza quella che domani pomeriggio affronterà ...

Riunione Uilpa Benevento: nomina coordinatori e prossimi obiettivi

Il giorno 12 Dicembre 2019, si è riunita la UILPA ...

ISIDEA chiede l’adozione del “bollino antifascista” negli Enti

"Il TAR di Parma ha recentemente respinto il ricorso di ...

Al via il progetto “Scuole in Meta. Il Gioco sport della palla ovale. Anno Scolastico 2019/2020”

Primo evento "Scuole in Meta"  campo Pacevecchia mercoledì 18 Dicembre ...

Bonea,Concerto di Natale, appuntamento presso la chiesa di San Nicola.

Protagonisti i piccoli della "Ugo Foscolo". Un momento di musica ...

A Sant’Agata de’ Goti, nasce il Movimento civico “Insieme si cambia”

20/11/2019
By

Si è costituito a Sant’Agata de’ Goti il Movimento civico “Insieme si cambia”. Il sodalizio nasce per ascoltare il territorio nonchè supportare l’attività dell’omonimo gruppo consiliare.

Scopo dell’iniziativa quello di mantenere vivo lo spirito di aggregazione determinatosi attorno alla lista “Insieme si cambia”, simbolo rappresentato in Consiglio comunale da cinque esponenti.

Il Movimento in questione intende porsi in immediata interfaccia con il territorio (anche attraverso ciclici momenti di ascolto nelle contrade) e, quindi, proporre e supportare i cinque consiglieri comunali nella rispettiva attività. Allo stesso tempo ambendo ad essere un laboratorio politico.

Organo centrale del Movimento è rappresentato dal Coordinamento del quale faranno parte, di diritto, i consiglieri comunali e, sempre di diritto, i candidati tutti della lista “Insieme si cambia”. Del Coordinamento faranno, altresì, parte come membri “laici”: Luigi Argento, Giuliano Ascierto, Felice Augliese, Mariano Cesare, Giovanni Cuollo, Roberto De Masi, Katia Della Ratta, Alfonso Di Caprio, Isa Melenzio, Annamaria Piscitelli.

Oltre a queste, una ulteriore, massiccia presenza di persone pronta ad intervenire per fornire supporto. Si evidenzia, ancora, come il gruppo ed il Coordinamento siano entrambi aperti a quanti vorranno lavorare e contribuire alla causa in un’ottica di massimo coinvolgimento e di inclusività.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio