sabato 4 Luglio 2020 Azienda Ospedaliera San Pio ,Schipani: “meno autocelebrazioni e più risposte concrete” | infosannionews.it sabato 4 Luglio 2020
Smooth Slider

Liberamente per Bonea.Lavori e viabilità, agenda ricca per l'Amministrazione

Operazione viabilità a Bonea.Con molti impegni in itinere, per l'Amministrazione ...

Vigili del Fuoco, l’ing. Marco Ghimenti è il nuovo Direttore Regionale

Vigili del Fuoco, l'ing. Marco Ghimenti è il nuovo Direttore Regionale

Oggi si è svolto presso la Direzione Regionale dei Vigili ...

Regionali: Ciccopiedi (FI), “i consiglieri comunali dichiarino apertamente il loro sostegno a forza italia e al presidente Caldoro”

Regionali: Ciccopiedi (FI), “i consiglieri comunali dichiarino apertamente il loro sostegno a forza italia e al presidente Caldoro”

“L’assurda querelle messa in piedi dai consiglieri comunali lascia esterrefatti, ...

M5S: “Coletta e Molinaro i nostri candidati per il Sannio”

Antonella Coletta e Carmine Molinaro sono i due attivisti che ...

Rinascita Alifana, rifiuti ingombranti, tre giornate straordinarie di raccolta

Da oggi venerdì e fino a domenica con i punti ...

Azienda Ospedaliera San Pio ,Schipani: “meno autocelebrazioni e più risposte concrete”

20/11/2019
By

“Periodicamente,  – scrive Giuseppe Schipani presidente di Io X Benevento – apprendiamo dagli organi di informazioni, delle testimonianze di pazienti che lodano il lavoro svolto dagli operatori sanitari. Siamo contenti, molto contenti di avere a Benevento dei medici e degli infermieri con grande preparazione professionale e di grande spessore umano. Lo riconosciamo da sempre e se continuiamo a pungolare gli organi istituzionali di riferimento è anche per farli lavorare nelle migliori condizioni per poter dare il meglio alla nostra utenza.

Non ci piace però, chi cerca di arrogarsi un merito che non ha, chi cerca di prevaricare su coloro che con estrema difficoltà ed un carico di responsabilità notevole, compie miracoli ogni giorno per garantire efficienza e livelli qualitativi con la propria faccia e la propria competenza.

Rileviamo, puntualmente, una sorta di autocelebrazione di chi vuole far credere di aver già vinto una sfida importante e complessa quale è quella dell’Azienda Ospedaliera S. Pio che mette in evidenza un livello culturale degno di una opera teatrale provincialotta. Gli attori in scena, che molta attenzione all’apparenza, cercano di convincere il pubblico presente di essere i più bravi della scena artistica nazionale ed internazionale, ignorano che in sala possa esserci seduto magari più di una persona che di teatro si intende veramente e che riesce a leggere tutto con assoluta serenità senza sforzarsi poi così tanto.

Insomma,  – conclude Schipani – oltre ad essere bravi a curare l’apparenza, sarebbe utile badare alla sostanza, magari concentrandosi a dare risposte concrete, garantendo la massima trasparenza e contribuire a rilanciare la struttura ospedaliera”.

Tags: