mercoledì 24 Aprile 2024 Sicurezza: subito videosorveglianze in asili. Appelo della De Girolamo e petizione su “Il Tempo” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sicurezza: subito videosorveglianze in asili. Appelo della De Girolamo e petizione su “Il Tempo”

16/11/2019
By

“Sulle telecamere vorrei avviare una stagione di costante e continua sollecitazione al governo, al parlamento e ai partiti politici, affinché dopo gli annunci, le promesse e i tweet possano realmente diventare un obbligo per tutti gli asili e le strutture per anziani”.

Dalle colonne del Tempo l’ex deputata di centrodestra Nunzia De Girolamo lancia l’appello alle forze politiche “per calendarizzare il provvedimento al Senato ed eliminare gli ostacoli”.

Lo faremo, spiega De Girolamo, “da oggi e per un mese, grazie al nostro direttore Franco Bechis, avvieremo contestualmente una petizione online, affinché tutte le mamme, i papà, i nonni e le famiglie possano scrivere con noi e con la politica italiana questa pagina di tutela dell’infanzia. Non perdiamo altro tempo, garantiamo ai nostri figli una infanzia serena almeno quando è possibile farlo per legge”.

“Basta teatro dell’assurdo, basta drammi. I nostri bambini hanno diritto a vivere solo le favole. E dobbiamo avere garanzie anche su chi, teoricamente, dovrebbe raccontargliele”, conclude De Girolamo. Per aderire all’iniziativa si può scrivere una email all’indirizzo telecamere@iltempo.it scrivendo ‘’sostengo’’.

Tags: