venerdì 29 Marzo 2024 Messaggio di solidarietà di Confindustria Benevento a Luigi Barone | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Messaggio di solidarietà di Confindustria Benevento a Luigi Barone

16/11/2019
By

Confindustria Benevento esprime solidarietà per quanto accaduto a Luigi Barone Presidente ASI Benevento:

Filippo Liverini Presidente Confindustria

Confindustria Benevento esprime solidarietà a Luigi Barone Presidente del Consorzio di Sviluppo Industriale di Benevento per la vicenda che lo vede destinatario, in queste ore, della lettera minatoria contenente proiettili.
“L’Asi rappresenta uno dei più importanti agglomerati industriali dell’intera provincia e le minacce al suo Presidente ci lasciano sgomenti – spiega Filippo Liverini Presidente Confindustria Benevento. Siamo vicini a Luigi Barone per la spiacevole vicenda che lo vede protagonista in queste ore e a nome di tutti gli imprenditori di Confindustria Benevento esprimiamo la più ampia solidarietà. Da sempre la collaborazione con il Consorzio è proficua e foriera di importanti risultati imprenditoriali. Molti esponenti della governance del Consorzio ASI sono espressione Confindustriale e la quasi totalità delle aziende insistenti nell’area sono nostre associate. Siamo convinti che il Presidente Luigi Barone saprà lasciarsi alle spalle quanto accaduto e che proseguirà il percorso intrapreso con la determinazione che lo contraddistingue. Noi dal canto nostro assicureremo sempre la più ampia collaborazione e il nostro massimo impegno con la certezza che insieme potremo garantire al territorio sannita crescita e benessere partendo proprio dal sistema industriale sannita che rappresenta il centro nevralgico su cui si fonda il nostro sistema economico e sociale.”

Tags: