martedì 19 Marzo 2024 Giornate Ecologiche: domenica 17 Novembre vietata la circolazione in zona Mellusi e Atlantici. | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Giornate Ecologiche: domenica 17 Novembre vietata la circolazione in zona Mellusi e Atlantici.

15/11/2019
By

Giornata Ecologica

Benevento – Domenica 17 novembre, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, nuova giornata ecologica a Benevento in zona Mellusi e zona Viale degli Atlantici. Lo ha deciso il primo cittadino  Clemente Mastella, con un ordinanza che vieta la circolazione a tutti i veicoli a motore in ambito urbano.

Le zone interdette sono: via del Sole, incrocio con via delle Puglie; viale Mellusi, incrocio con via Meomartini; via Solimene, incrocio con via Salvator Rosa; via Giordano, incrocio con via Salvator Rosa; via Nicola Sala, incrocio con via Salvator Rosa; via Giustiniani, incrocio con via Salvator Rosa, via De Caro, incrocio con traversa parallela al viale Mellusi; via da Monteforte, incrocio con viale Mellusi; piazza Risorgimento, incrocio con viale Mellusi-via Perasso; viale dei Rettori, incrocio con via Pertini.

Saranno esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche e a gas, le biciclette a pedalata assistita, le auto Euro 5 e i veicoli con permesso disabile che hanno il disabile a bordo o che hanno il cartellino e si recano dalla persona disabile (con autocertificazione a bordo).

Tags: