venerdì 29 Marzo 2024 Giornate Ecologiche: domenica 17 Novembre vietata la circolazione in zona Mellusi e Atlantici. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Giornate Ecologiche: domenica 17 Novembre vietata la circolazione in zona Mellusi e Atlantici.

15/11/2019
By

Giornata Ecologica

Benevento – Domenica 17 novembre, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, nuova giornata ecologica a Benevento in zona Mellusi e zona Viale degli Atlantici. Lo ha deciso il primo cittadino  Clemente Mastella, con un ordinanza che vieta la circolazione a tutti i veicoli a motore in ambito urbano.

Le zone interdette sono: via del Sole, incrocio con via delle Puglie; viale Mellusi, incrocio con via Meomartini; via Solimene, incrocio con via Salvator Rosa; via Giordano, incrocio con via Salvator Rosa; via Nicola Sala, incrocio con via Salvator Rosa; via Giustiniani, incrocio con via Salvator Rosa, via De Caro, incrocio con traversa parallela al viale Mellusi; via da Monteforte, incrocio con viale Mellusi; piazza Risorgimento, incrocio con viale Mellusi-via Perasso; viale dei Rettori, incrocio con via Pertini.

Saranno esclusi dal divieto i mezzi pubblici, di soccorso e d’emergenza, i mezzi delle forze di polizia, le autovetture elettriche e a gas, le biciclette a pedalata assistita, le auto Euro 5 e i veicoli con permesso disabile che hanno il disabile a bordo o che hanno il cartellino e si recano dalla persona disabile (con autocertificazione a bordo).

Tags: