martedì 23 Aprile 2024 All’Unifortunato campagna di solidarietà #Benevento non odia: Insieme per Liliana Segre | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

All’Unifortunato campagna di solidarietà #Benevento non odia: Insieme per Liliana Segre

11/11/2019
By

Martedì 12 Novembre ore 10.30 Lancio della campagna di solidarietà
Domani, martedì 12 novembre alle ore 10.30, in occasione del secondo incontro del Laboratorio universitario sulla Shoah, l’Università Giustino Fortunato, la Scuola Superiore per mediatori linguistici Internazionale, il Comune di Benevento, le Istituzioni, le Associazioni ed il mondo della Scuola lanceranno la campagna di solidarietà: #Benevento non odia: insieme per Liliana.

***
Profilo
L’Università Giustino Fortunato (www.unifortunato.eu), riconosciuta dal Miur e promossa dall’Anvur, è stata istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104) e oggi, con tre aree di attività – didattica, ricerca e terza missione – è tra le più qualificate e autorevoli università telematiche italiane.
Con sette corsi di laurea e curricula specifici triennali e specialistiche – da Economia aziendale a Giurisprudenza, Psicologia, Scienze dell’educazione e Scienze e tecnologie del trasporto – l’UniFortunato guarda al futuro, coniugando i saperi tradizionali con le più avanzate tecnologie e-learning, che permettono di studiare in modo flessibile e personalizzato con il materiale didattico disponibile online h24/7, grazie anche alla professionalità del corpo docente e degli e-tutor.
I percorsi formativi sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli di studio hanno il medesimo valore legale. Tre le sedi di esame: Benevento, Milano e Roma.

Per maggiori informazioni:

Alfredo Salzano – Ufficio stampa – Responsabile Relazioni Esterne
press@unifortunato.eu – 338-3711994

Monica Nardone – Ufficio stampa – Responsabile Media Relation
mediarelation@unifortunato.eu – 347.0519181

Tags: