venerdì 29 Marzo 2024 Vigili del fuoco al lavoro.Il Sannio sferzato dal maltempo. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Vigili del fuoco al lavoro.Il Sannio sferzato dal maltempo.

03/11/2019
By

Come da previsioni meteo il maltempo è arrivato anche nel Sannio provocando danni e disagi a cittadini e alla circolazione veicolare. Numerose le chiamate al 115 dei vigili del fuoco che da questa mattina sono impegnati in tutta la provincia. I volontari della Protezione Civile sono intervenuti lungo viale Virgilio e Ponte a Cavallo a causa dell’allagamento della sede stradale. Disagi per gli automobilisti anche lungo la Rotonda dei Pentri a causa di allagamenti  in corrispondenza delle uscite Telese Campobasso e Rione Ferrovia. In città chiuso in Viale Virgilio, il sottopasso che collega via Grimoaldo Re alla Rotonda di Padre Pio. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Protezione Civile del capoluogo che hanno liberato da foglie e detriti le griglie ai margini della carreggiata permettendo il deflusso dell’acqua. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per far liberare lo svincolo della Zona Asi, a Ponte Valentino che era stato completamente invaso da fango e terra.

Allagamenti anche all’istituto comprensivo San Filippo a causa di infiltrazioni di acqua penetrata dalle pareti che ha invaso qualche corridoio senza creare grossi danni. Sul posto l’intervento dei pompieri.

L’allerta meteo è stata prorogata fino alle 14 di domani e sarà di colore giallo, anche se la parte peggiore della pertubazione  dovrebbe essere passata.

Tags: