venerdì 19 Aprile 2024 Alla Rocca dei Rettori il 3 Novembre l’incontro “Alla scoperta degli oli extravergini di oliva del Sannio” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Alla Rocca dei Rettori il 3 Novembre l’incontro “Alla scoperta degli oli extravergini di oliva del Sannio”

30/10/2019
By

Con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Benevento e di Italianissima Food, l’Associazione di promozione sociale Olitaly ha organizzato l’incontro “Alla scoperta degli oli extravergini di oliva del Sannio” in programma il giorno 3 Novembre 2019, domenica, con inizio alle ore 17.00 nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento.

Nel corso dell’incontro, moderato da Danila Carlucci della Accademia Italiana della Cucina, interverranno: il Presidente della Provincia Antonio Di Maria, la Presidente di Olitaly Tecla Ruggiero, il docente dell’Università degli Studi del Sannio Ettore Varricchio, gli agronomi Sebastian Limata, Nicola Giocondo e Maria Luisa Ambrosino, Olive Oil Expert.

Al termine dell’incontro è prevista una degustazione di olio “evo”. Partecipano le Aziende: Augusto de Martini, Capobianco Frantoi Oleari, Frantonio Romano, Masseria Casiniello, Masseria Frangiosa, Masseria Olivola, Olearia Zollo, Oleificio Vascello, Terre di Molinara.

Info: www.olitaly.it; info@olitaly.it,

Tags: