venerdì 19 Aprile 2024 Scalda i motori la macchina organizzativa della partita del cuore “Un calcio al Diabete” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Scalda i motori la macchina organizzativa della partita del cuore “Un calcio al Diabete”

22/10/2019
By

Grande l’attesa per la seconda edizione che promette di bissare il successo dello scorso anno anzi di alzare l’asticella e di parecchio.

La macchina organizzativa della partita del cuore “Un calcio al Diabete” è partita e, seppur a fari spenti, già trapelano notizie che stanno entusiasmando gli addetti i lavori. Cresce l’attesa e cresce la voglia di esserci in un giorno che promette di essere indimenticabile. Poche le indiscrezioni che riescono a sgusciare dalle maglie strette degli addetti ai lavori ma sembra che lo spettacolo sarà in stile “super bowl” americano, ma che si chiamerà “Star Ball”. E poi si vocifera che ci sarà la presenza di un grosso rapper napoletano che ha partecipato anche a Sanremo! Ed ancora sembra che ci saranno riconoscimenti anche per il Benevento Calcio e per i suoi alfieri oltre alla presenza di vecchie glorie del Napoli Calcio.
Insomma, tutti in trepida attesa di questa favolosa iniziativa che l’Associazione “Gli Angeli della Tv” e “Al di Qua del Faro” stanno organizzando per il mese di Novembre.

Tags: