sabato 6 Giugno 2020 Esordio vincente per la DP Noleggi SG Volley: 3-0 sul CUS Napoli | infosannionews.it sabato 6 Giugno 2020
Smooth Slider

Il giovanissimo Fiore Girardi di Pesco Sannita premiato tra i 66 studenti della Federico II

Presente il prof. Gaetano Manfredi, Ministro dell’Università e Ricerca.Sono stati ...

Qualità dell’aria, Arpac, con la fase due “ritornano” gli ossidi di azoto in Campania

Qualità dell’aria, Arpac, con la fase due “ritornano” gli ossidi di azoto in Campania

A partire dallo scorso 4 maggio, con la cosiddetta “fase ...

Diploma di Fagotto per Chiara Iscaro

La valente dottoressa in Medicina Veterinaria Chiara Iscaro ha conseguito ...

Azienda Sanitaria San Pio. Oggi nessun tampone positivo

Azienda Sanitaria San Pio. Oggi nessun tampone positivo

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato in data odierna nr. 80 ...

Bando Mibact piccoli comuni. Sen. De Lucia : “Partecipate!”

Bando Mibact piccoli comuni. Sen. De Lucia : Partecipate!

“Ho provveduto ad inoltrare nei giorni scorsi una mail ai ...

Donate due Opere d'Arte alla Provincia di Benevento

Al Museo Arcos sono state consegnate due opere donate dagli ...

Esordio vincente per la DP Noleggi SG Volley: 3-0 sul CUS Napoli

21/10/2019
By

La DP Noleggi SG Volley bagna con una buona vittoria l’esordio nel campionato regionale di serie C portando a casa l’intera posta in palio al termine di una partita sempre condotta in avanti per tutti e tre i set.

Una gara che ha evidenziato netti miglioramenti per le diavole rosse sannite che sono entrate in campo determinati con la convinzione di chi sa che deve e può vincere, affondando gli artigli nella preda quando questa ha mostrato cenni di cedimento.

I parziali (25-17, 25-20, 25-13) sono la chiara testimonianza della superiorità delle atlete sannite, che a tratti hanno fatto vedere delle ottime trame di gioco.

Soddisfatta ma allo stesso tempo cauta Maria Luisa De Napoli, centrale biancorossa,  al termine della partita. Questo il commento della brava atleta sangiorgese: «Per noi era una partita importante. Dopo la non brillantissima coppa Campania volevamo i tre punti per portare entusiasmo nell’ambiente e ci siamo riusciti nonostante qualche atleta non al meglio delle condizioni. Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno e sono convinta che abbiamo ancora grossi margini di miglioramento, ma siamo sulla buona strada. Credo molto nelle potenzialità di questa squadra, sono certa che ci toglieremo tante soddisfazioni e sapremo regalare ai nostri coach e a tutta la Società ciò che merita anche per ripagarli di tutto quello che fanno per noi. Ora godiamo questi primi tre punti ma già da martedì si dovrà pensare al prossimo impegno contro la temibile squadra della Volley Word di Napoli”.

Appuntamento quindi a sabato prossimo per le biancorosse per una trasferta dove bisognerà tentare di conquistare tre punti per dare continuità di risultati e dimostrare di poter lottare per le zone nobili della classifica.

Tags: