lunedì 18 novembre 2019 Esordio vincente per la DP Noleggi SG Volley: 3-0 sul CUS Napoli | infosannionews.it lunedì 18 novembre 2019
In evidenza

Disturbi da uso di cocaina e Stimolazione Magnetica Transcranica, corso all’Ordine dei Medici

Si terrà sabato 23 novembre 2019, dalle 8.30, presso l’Auditorium ...

XX Festa del Medico 2019. Medico del III Milliennio : Un professionista garante della nostra democrazia

  Sabato 16 novembre presso il Seminario Arcivescovile di Benevento è ...

Nottata movimentata. Due incidenti uno a Benevento l'altro a Guardia Sanframondi

Fortunatamente non ci sono feriti gravi, anche se due persone ...

Carabinieri. Due arresti tra Apollosa e Torrecuso.

Carabinieri. Due arresti tra Apollosa e Torrecuso.

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio ...

Di Maria auspica che si rilanci al più presto la tratta Cancello-Benevento via Valle Caudina

Di Maria auspica che si rilanci al più presto la tratta Cancello-Benevento via Valle Caudina

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ...

Esordio vincente per la DP Noleggi SG Volley: 3-0 sul CUS Napoli

21/10/2019
By

La DP Noleggi SG Volley bagna con una buona vittoria l’esordio nel campionato regionale di serie C portando a casa l’intera posta in palio al termine di una partita sempre condotta in avanti per tutti e tre i set.

Una gara che ha evidenziato netti miglioramenti per le diavole rosse sannite che sono entrate in campo determinati con la convinzione di chi sa che deve e può vincere, affondando gli artigli nella preda quando questa ha mostrato cenni di cedimento.

I parziali (25-17, 25-20, 25-13) sono la chiara testimonianza della superiorità delle atlete sannite, che a tratti hanno fatto vedere delle ottime trame di gioco.

Soddisfatta ma allo stesso tempo cauta Maria Luisa De Napoli, centrale biancorossa,  al termine della partita. Questo il commento della brava atleta sangiorgese: «Per noi era una partita importante. Dopo la non brillantissima coppa Campania volevamo i tre punti per portare entusiasmo nell’ambiente e ci siamo riusciti nonostante qualche atleta non al meglio delle condizioni. Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno e sono convinta che abbiamo ancora grossi margini di miglioramento, ma siamo sulla buona strada. Credo molto nelle potenzialità di questa squadra, sono certa che ci toglieremo tante soddisfazioni e sapremo regalare ai nostri coach e a tutta la Società ciò che merita anche per ripagarli di tutto quello che fanno per noi. Ora godiamo questi primi tre punti ma già da martedì si dovrà pensare al prossimo impegno contro la temibile squadra della Volley Word di Napoli”.

Appuntamento quindi a sabato prossimo per le biancorosse per una trasferta dove bisognerà tentare di conquistare tre punti per dare continuità di risultati e dimostrare di poter lottare per le zone nobili della classifica.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio