lunedì 18 novembre 2019 Unisannio, il 24 Ottobre il convegno: “Sismobonus ed Ecobonus 2019, come richiederli e cosa prevedono“ | infosannionews.it lunedì 18 novembre 2019
In evidenza

Disturbi da uso di cocaina e Stimolazione Magnetica Transcranica, corso all’Ordine dei Medici

Si terrà sabato 23 novembre 2019, dalle 8.30, presso l’Auditorium ...

XX Festa del Medico 2019. Medico del III Milliennio : Un professionista garante della nostra democrazia

  Sabato 16 novembre presso il Seminario Arcivescovile di Benevento è ...

Nottata movimentata. Due incidenti uno a Benevento l'altro a Guardia Sanframondi

Fortunatamente non ci sono feriti gravi, anche se due persone ...

Carabinieri. Due arresti tra Apollosa e Torrecuso.

Carabinieri. Due arresti tra Apollosa e Torrecuso.

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio ...

Di Maria auspica che si rilanci al più presto la tratta Cancello-Benevento via Valle Caudina

Di Maria auspica che si rilanci al più presto la tratta Cancello-Benevento via Valle Caudina

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ...

Unisannio, il 24 Ottobre il convegno: “Sismobonus ed Ecobonus 2019, come richiederli e cosa prevedono“

21/10/2019
By

Benevento – Giovedì 24 ottobre, alle ore 14:30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia dell’UNISANNIO (Ex Sea) di via delle Puglie a Benevento, l‘Ordine degli ingegneri della provincia di Benevento, ha organizzato, in collaborazione con ANCE, Unisannio, Confindustria Benevento, il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Benevento e Ariano Irpino, l’Ordine dei Geologi della Campania, l’Ordine dei Dottori Agronomi e dottori Forestali, il convegno dal titolo: “Sismobonus ed Ecobonus 2019, come richiederli e cosa prevedono“.
Il seminario è rivolto ad amministratori degli enti locali, responsabili degli uffici tecnici, amministratori di condomini, agenti immobiliari, liberi professionisti, imprese e cittadini.
L’obiettivo del convegno è quello di illustrare nel dettaglio, anche con casi pratici, la normativa che regolamenta il Sismabonus e l’Ecobonus e come beneficiarne.
Durante l’evento interverranno il rettore dell’Unisannio Prof. Ing. Filippo De Rossi, la Prof. Ing. Maria Rosaria Pecce, Docente di Tecnica delle Costruzioni presso l’Università degli Studi del Sannio di Benevento e Redattrice delle Linee Guida del Sismabonus e il presidente del consiglio nazionale degli ingegneri, Armando Zambrano. Relazionerà il prof Giuseppe Maddaloni per il Sismabonus, la prof. Rosa De Masi per l’Ecobonus mentre l’ing. Gennaro Mercaldo, consigliere dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Benevento, illustrerà dei casi pratici. Al termine dell’evento si terrà una tavola rotonda per soddisfare tutte le domande dei cittadini.
Si prevede di assegnare CFP da parte degli ordini professionali secondo i rispettivi regolamenti della formazione. I cittadini sono invitati a partecipare.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio