sabato 6 Giugno 2020 Unisannio, il 24 Ottobre il convegno: “Sismobonus ed Ecobonus 2019, come richiederli e cosa prevedono“ | infosannionews.it sabato 6 Giugno 2020
Smooth Slider

Il giovanissimo Fiore Girardi di Pesco Sannita premiato tra i 66 studenti della Federico II

Presente il prof. Gaetano Manfredi, Ministro dell’Università e Ricerca.Sono stati ...

Qualità dell’aria, Arpac, con la fase due “ritornano” gli ossidi di azoto in Campania

Qualità dell’aria, Arpac, con la fase due “ritornano” gli ossidi di azoto in Campania

A partire dallo scorso 4 maggio, con la cosiddetta “fase ...

Diploma di Fagotto per Chiara Iscaro

La valente dottoressa in Medicina Veterinaria Chiara Iscaro ha conseguito ...

Azienda Sanitaria San Pio. Oggi nessun tampone positivo

Azienda Sanitaria San Pio. Oggi nessun tampone positivo

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato in data odierna nr. 80 ...

Bando Mibact piccoli comuni. Sen. De Lucia : “Partecipate!”

Bando Mibact piccoli comuni. Sen. De Lucia : Partecipate!

“Ho provveduto ad inoltrare nei giorni scorsi una mail ai ...

Donate due Opere d'Arte alla Provincia di Benevento

Al Museo Arcos sono state consegnate due opere donate dagli ...

Unisannio, il 24 Ottobre il convegno: “Sismobonus ed Ecobonus 2019, come richiederli e cosa prevedono“

21/10/2019
By

Benevento – Giovedì 24 ottobre, alle ore 14:30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia dell’UNISANNIO (Ex Sea) di via delle Puglie a Benevento, l‘Ordine degli ingegneri della provincia di Benevento, ha organizzato, in collaborazione con ANCE, Unisannio, Confindustria Benevento, il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Notarile dei Distretti riuniti di Benevento e Ariano Irpino, l’Ordine dei Geologi della Campania, l’Ordine dei Dottori Agronomi e dottori Forestali, il convegno dal titolo: “Sismobonus ed Ecobonus 2019, come richiederli e cosa prevedono“.
Il seminario è rivolto ad amministratori degli enti locali, responsabili degli uffici tecnici, amministratori di condomini, agenti immobiliari, liberi professionisti, imprese e cittadini.
L’obiettivo del convegno è quello di illustrare nel dettaglio, anche con casi pratici, la normativa che regolamenta il Sismabonus e l’Ecobonus e come beneficiarne.
Durante l’evento interverranno il rettore dell’Unisannio Prof. Ing. Filippo De Rossi, la Prof. Ing. Maria Rosaria Pecce, Docente di Tecnica delle Costruzioni presso l’Università degli Studi del Sannio di Benevento e Redattrice delle Linee Guida del Sismabonus e il presidente del consiglio nazionale degli ingegneri, Armando Zambrano. Relazionerà il prof Giuseppe Maddaloni per il Sismabonus, la prof. Rosa De Masi per l’Ecobonus mentre l’ing. Gennaro Mercaldo, consigliere dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Benevento, illustrerà dei casi pratici. Al termine dell’evento si terrà una tavola rotonda per soddisfare tutte le domande dei cittadini.
Si prevede di assegnare CFP da parte degli ordini professionali secondo i rispettivi regolamenti della formazione. I cittadini sono invitati a partecipare.

Tags: