venerdì 19 Aprile 2024 Incontro di cartello Benevento – Perugia. Inzaghi : “Perugia forte ma possiamo fare nostra la partita” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Incontro di cartello Benevento – Perugia. Inzaghi : “Perugia forte ma possiamo fare nostra la partita”

18/10/2019
By

Vigilia, dopo la sosta, dell’incontro al vertice tra la strega ed i grifoni. In conferenza parla il mister del Benevento.

Questo il pensiero di mister Inzaghi :” La sosta ci e’ servita per lavorare e adesso dobbiamo attaccare subito la spina. Il Perugia e’ una bella squadra che lottera’ per andare in serie A e puo’ permettersi di tenere in panchina gente del calibro di Falcinelli. Pero’ e’ una gara che possiamo fare nostra anche perche’ giochiamo sul nostro campo e davanti al nostro pubblico. Certo, le insidie sono dietro l’angolo, ma dobbiamo farcela. Rientrano gli infortunati tra i convocati come Schiattarella che pero’ nelle gambe ha solo mezz’ora e quindi decideremo domani. Stesso discorso per Sau mentre  Hetemaj e Kragl non hanno alcun problema.  Certo bisogna guardare anche alle prossime partite e quindi valutare tutti i pro e i contro perche’ non tutti possono avere la condizione ottimale. Non bisogna dimenticare che poi dopo il Perugia si rigiochera’ dopo 7 giorni per poi avere 3 partite a stretto giro.

Bisogna mantenere alta la concentrazione e non farsi distrarre dai tanti bei momenti di questi giorni perche’ al primo passo falso i giudizi subito verrebbero cambiati, ma questo e’ il calcio. Quindi dobbiamo essere una quadra tosta e capire che finora non abbiamo fatto nulla.

Domani sara’ difficile sostituire il Maggio di questo periodo ma abbiamo delle alternative valide. E se abbiamo la  difesa valida non bisogna dimenticare che il merito e’ anche degli attaccanti. Non mi preoccupo che Coda e’ fermo ad un solo gol, anche l’anno scorso ne aveva fatto due in questo periodo e poi e’ finita come e’ finita.

Per quanto riguarda il ruolo di Insigne come seconda punta, anche se mi piace, se in panchina c’e’ Sau gioca Armenteros.

Tags: