venerdì 19 Aprile 2024 Ricciardi (Lega): “Costante il dialogo con il Territorio Sannita per promuovere il Programma alle prossime Regionali” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ricciardi (Lega): “Costante il dialogo con il Territorio Sannita per promuovere il Programma alle prossime Regionali”

10/10/2019
By

Sannio – Continua con grande entusiasmo e impegno l’attività di presidio e radicamento sul territorio sannita da parte del coordinamento provinciale Lega per Salvini Premier.

“Vogliamo rimanere sempre connessi con il nostro territorio e costruire insieme alle comunità di riferimento il programma per le prossime regionali – spiega Luca Ricciardi, coordinatore provinciale della Lega -. Registriamo una partecipazione ai gazebo ogni oltre ogni aspettativa. Abbiamo attivato un dialogo profondo attraverso la raccolta delle istanze e dei suggerimenti da parte dei nostri cittadini che non ne possono più di inefficienze, ritardi e deficit infrastrutturali, oltre alle note prevaricazioni in tema di rifiuti, sanità e sviluppo da parte della giunta regionale De Luca.

Siamo impegnati nel promuovere le iniziative della raccolta firme contro il Governo delle tasse e dell’invasione, ed in soli due week end abbiamo annoverato oltre duemila firme. Inoltre, stiamo registrando numerose adesioni per la trasferta a Roma del prossimo 19 ottobre, quando ci sarà la grande manifestazione nazionale.

Dopo il successo di presenze conseguito al gazebo di Ceppaloni e animato dal gruppo dirigente formato da Mario Melisci, Antonio Bosco, Domenico Parente e Stefania Nappi, il presidio del partito dà appuntamento domenica 13 ottobre, a San Salvatore Telesino, a partire dalle ore 9.00, presso corso Garibaldi, con i dirigenti locali Angelo Pacelli, Michele Cirillo, Carlo Cielo, Luigi Giaquinto e Vincenzo Giammattei.

Al gazebo – dichiara il coordinatore Luca Ricciardi – sarà possibile firmare i moduli a sostegno dell’azione politica di Matteo Salvini: abbattimento delle tasse per famiglie e partite Iva con la flat tax al 15%, sì alle infrastrutture e sviluppo, chiusura dei porti e severo contrasto all’immigrazione clandestina. Sostegno inoltre e maggiore presenza sul territorio delle Forze dell’Ordine, sicurezza dei cittadini, difesa di donne, bambini e anziani e maggiori risorse per i Comuni virtuosi da utilizzare per scuole, strade ed edifici pubblici.

Diversi pullman – conclude Ricciardi – partiranno da Benevento per raggiungere piazza San Giovanni, a Roma, il prossimo 19 ottobre, per la manifestazione nazionale aperta a tutti i cittadini che non si arrendono. E’ possibile ancora prenotarsi chiamando l’organizzazione al 347 2284726”.

Tags: