venerdì 19 Aprile 2024 Inzaghi : “Partita difficile contro il Cosenza, la peggiore che ci potesse capitare” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Inzaghi : “Partita difficile contro il Cosenza, la peggiore che ci potesse capitare”

20/09/2019
By

Torna Pippo Inzaghi nella conferenza stampa pre partita almeno per questa settimana.

 

 

Per il mister dei giallorossi, questa con il Cosenza e’ la partita peggiore che ci potesse capitare. I silani vengono da due sconfitte immeritate e quindi il match diventa difficile. La squadra e’ consapevole delle proprie forze anche se finora, ha ribadito Inzaghi, non ha fatto nulla. Abbiamo pero’ bisogno del nostro pubblico, ha aggiunto, e cercheremo di mettere in campo la migliore formazione. Qualche dubbio c’è l’ho, ha continuato Inzaghi, perché tutti si allenano bene e vogliono giocare. Ho anche detto loro che non tutte le ciambelle  nascono con il buco e quindi anche quando non riusciremo a giocare li voglio cattivi al punto giusto per vincere l’incontro.  Il prossimo incontro e’ molto vicino, si giocherà martedì ma non possiamo pensare oltre, ora dobbiamo concentrarci solo sul Cosenza. Ho qualche cambio in mente ma non sempre le partite vanno come l’allenatore le pensa.

Per quanto riguarda Schiattarella quando rientrera’ sara’ un valore aggiunto e sara’ un bene per la squadra che ha fatto vedere a Salerno quello che sa fare. Inoltre e’ una squadra che puo’ giocare in qualunque modo per cui non c’e’ problema a cambiare se occorre.

La partita con il Cosenza, ha continuato Inzaghi, e’ stata preparata in modo di avere pazienza e grande attenzione perche’ loro sanno difendersi bene e ripartire in maniera pericolosa. Sono pero’ curioso anche io di vedere come i ragazzi risponderanno.

Tutta la rosa sta bene compreso Kragl, Tuia, Armenteros e gli altri. Per domani i miei dubbi sono su Kragl-Tello e Insigne-Improta.

Ho fiducia pero’  perche’ uscire indenni e giocando in quel modo in un campo come quello di Salerno vuol dire che la squadra c’e’.  Siamo stati anche piu’ brillanti di quello che potevo pensare ma questi giocatori sono un lusso per la categoria.

Tags: