mercoledì 24 Aprile 2024 Alla parrocchia S.S.Addolorata va via Don Michele Villani ed arriva Don Gaetano Ilenge Kilumba Papa | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Alla parrocchia S.S.Addolorata va via Don Michele Villani ed arriva Don Gaetano Ilenge Kilumba Papa

19/09/2019
By

La comunità della parrocchia S.S. Addolorata saluta Don Michele Villani e accoglie il nuovo parroco Don Gaetano Ilenge Kilumba Papa.

“La comunità parrocchiale della S.S. Addolorata di Benevento intende augurare buon lavoro a Don Michele Villani, nuova guida spirituale della chiesa di S. Leucio. La comunità parrocchiale lo ringrazia perché per tutta la comunità è stato davvero il “buon pastore” che con il suo instancabile lavoro ha avvicinato e saputo aggregare alla vita parrocchiale tantissime persone e nuclei familiari. In tanti anni di attività Don Michele è riuscito ad entrare nel cuore della sua gente, dando prova di amore e rispetto fraterno verso tutti quelli che, bisognosi di una parola di conforto e di sostentamento, hanno trovato in lui la quotidiana pratica applicazione del Vangelo.
Ti chiediamo, caro Don Michele, di ricordarti di noi confratelli nelle tue preghiere, di tutta la nostra comunità e di tutte le persone che qui hai amato e che ti hanno voluto bene nel Signore. Non sarai più il nostro Parroco, però sarai sempre il nostro caro e amato Don Michele al quale ora diciamo: “Grazie di tutto”.
La comunità parrocchiale della S.S. Addolorata, accoglie con altrettanto entusiasmo, il nuovo Parroco Don Gaetano Ilenge Kilumba Papa ed anche a Lui vogliamo augurare la condivisione di un cammino proficuo di carità cristiana per il bene comune.

Con affetto, i tuoi cari fedeli.”

Tags: