martedì 19 Marzo 2024 Sant’Agata de’ Goti. Arrestato dai Carabinieri 21enne per detenzione e spaccio | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Sant’Agata de’ Goti. Arrestato dai Carabinieri 21enne per detenzione e spaccio

19/09/2019
By

Sequestrati 200 grammi di cocaina ed un coltello.

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso, consumo e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.
Un’altra importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN).
In particolare personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga nel territorio, durante la serata di ieri, nel comune di Sant’Agata de’ Goti (BN), hanno proceduto al controllo di un’autovettura in transito con alla guida un 21enne originario del posto. A seguito di perquisizione veicolare si rinveniva dapprima un piccolo involucro di cellophane all’interno del vano portaoggetti contenente circa un grammo di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e successivamente, visto l’atteggiamento nervoso del ragazzo, si estendeva il controllo al resto del veicolo dove, occultato nel bagagliaio, tra la scocca e la tappezzeria, si rinveniva un involucro in cellophane termosaldato avvolto da scotch da imballaggio con all’interno sostanza stupefacente del tipo “cocaina” pari a 200 grammi.
Si procedeva altresì a perquisizione domiciliare con il conseguente ritrovamento di un coltello probabilmente utilizzato per il taglio di sostanza stupefacente.
Il tutto veniva sottoposto a sequestro.
Pertanto a carico del 21enne incensurato scattava l’arresto in flagranza di reato in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con sottoposizione, su disposizione dell’A.G., in regime di arresti domiciliari.

Tags: