martedì 19 Marzo 2024 Vittoria Principe interviene sulla vicenda dell’Acqua: “Mastella faccia chiarezza. E’ in gioco la salute dei cittadini” | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Pasquino premiata dal sindaco Mastella a Palazzo Mosti, dopo i successi agli Europei paralimpici di Parigi
Stampa articolo Stampa articolo

Vittoria Principe interviene sulla vicenda dell’Acqua: “Mastella faccia chiarezza. E’ in gioco la salute dei cittadini”

18/09/2019
By

Vittoria Principe#AvantiDonne” Mastella faccia chiarezza sulla vicenda dell’acqua. E’ in gioco la salute dei cittadini”.
“Siamo stanchi di assistere come spettatori alla querelle che assistiamo ogni giorno sulla vicenda della contaminazione dell’acqua. Quella che sta portando avanti, in perfetta solitudine, l’associazione altrabenevento, se da una parte assume la connotazione di una nobile iniziativa dall’altra vive una perfetta solitudine senza che nessuno a partire da tutti i Consiglieri Comunali che si professano “portavoce del popolo” si interessano. C’è bisogno di chiarie e di assume quanto prima ogni forma di tutela per cittadini. I dati che ha consegnato l’ARPAC sono preoccupanti per la qualità dell’acqua erogata nei mesi scorsi. I cittadini voglio la verità. Restiamo sconcertati come si può restare così indifferenti e sordi al cospetto di un problema di una gravità unica e che interessa quasi tutta la città. Sindaco, Assessore all’ambiente Gesesa come volete risolvere la questione? Sindaco organizza incontri a Palazzo Mosti anche con i massimi dirigenti del nosocomio beneventano del Rummo, ma non riesce a dare risposte concrete ai cittadini che si onora di rappresentare e che dovrebbe tutelare in ogni forma. Almeno sulla salute, almeno in questo Sindaco, togliamo di mezzo la politica facciamo fronte comune e cerchiamo, qual ora i dati pubblicati corrispondono al vero, una battaglia di unità a tutela di noi tutti. Su queste problematiche non dovrebbero esserci steccati politici che dividono o che rendono la medaglia al petto, solo risolvere il problema. Se Caserta vive il dramma della terra dei fuochi, noi non arriviamo al punto di dover vivere il dramma dell’acqua”.

Tags: