lunedì 20 gennaio 2020 Franzese: “Al lavoro su Ambiente, Centro Storico, Impianti Pubblicitari” | infosannionews.it lunedì 20 gennaio 2020
In evidenza

Il Pisa si conferma bestia nera del Benevento e blocca i giallorossi sull'1 a 1

Sfugge il record di vittorie ai giallorossi che hanno buttato ...

Contro l'Ottavima e' un'Accademia da 10!

Anche il girone di ritorno dell'Accademia si apre con una ...

A Palazzo Mosti nasce un nuovo gruppo consiliare : “Cittadini protagonisti”

A Palazzo Mosti nasce un nuovo gruppo consiliare : Cittadini protagonisti

Ne fanno parte Angelo Feleppa, Anna Rita Russo e Adriano ...

Pago Veiano. Aziende agricole: il supporto e il sostegno dell’amministrazione comunale

Pago Veiano. Aziende agricole: il supporto e il sostegno dell’amministrazione comunale

L’Ente comune per la manifestazione d’interesse finalizzata alla costituzione del ...

Bonea, il Comandante provinciale CC in visita in Comune

Il Tenente Colonnello Gennaro Passafiume ricevuto in Municipio Visita di cortesia ...

Telese Terme: Quattro cittadini georgiani arrestati per furto aggravato

Telese Terme: Quattro cittadini georgiani arrestati per furto aggravato

Per la prevenzione e la repressione dei furti in abitazione, ...

Franzese: “Al lavoro su Ambiente, Centro Storico, Impianti Pubblicitari”

13/09/2019
By

Il consigliere dà il benvenuto nel gruppo consiliare I Moderati ad Annalisa Tomaciello:

Domenico Franzese

“Diamo il benvenuto ad Annalisa Tomaciello nel gruppo consiliare I Moderati”, così Domenico Franzese, consigliere comunale di Benevento, commenta l’adesione al gruppo della consigliera.
“Con Tomaciello – prosegue Franzese – in questi anni abbiamo sempre collaborato in modo proficuo. Questa intesa ora si rafforzerà ulteriormente lavorando quotidianamente in sinergia nello stesso gruppo consiliare”.
Franzese manifesta poi supporto alla posizione assunta dalla consigliera Mariagrazia Chiusolo sugli impianti pubblicitari abusivi “si tratta di un argomento a cui abbiamo rivolto più volte attenzione. La questione è stata infatti oggetto di confronto con Chiusolo e con altri consiglieri della commissione consiliare Attività Produttive. Agli atti sono sono già presenti diversi documenti corredati da materiale fotografico (un lavoro che ci fu consegnato dall’assessore Luigi De Nigris) che sono a sua disposizione qualora ne avesse bisogno. Da parte nostra quindi ci sarà massima disponibilità a collaborare per risolvere la problematica che perdura da troppo tempo, arrecando danno alle casse pubbliche e penalizzando gli operatori che invece gestiscono regolarmente gli impianti”.
Franzese in merito alle attività del settore Ambiente annuncia che “la settimana prossima ci sarà un incontro, insieme alla collega Mila Lombardi, con l’assessore De Nigris per discutere del tema plastic free e di un’iniziativa che ho proposto nell’ultima seduta della commissione Ambiente. Come avvenuto in tante altre Città del mondo vorremmo infatti organizzare una giornata in cui tutti i cittadini possano piantare un albero, individuando preliminarmente tipologia di piante e aiuole. Di questa proposta ho già informato anche il consigliere delegato Feleppa”.
Franzese poi sul tema dehors ringrazia “i consiglieri ed il Sindaco che si sono battuti in Soprintendenza per ottenere le modifiche che la commissione Attività Produttive aveva richiesto. Il mio ringraziamento va a tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione, che hanno votato a favore del regolamento. Da un confronto con il dirigente al ramo Iadicicco ho appreso infatti che, al netto di un fisiologico periodo iniziale di rodaggio, il nuovo regolamento sta iniziando a trovare attuazione; elemento su cui vorrei dunque rassicurare gli operatori interessati.
Vorrei infine ringraziare il sindaco Mastella per la fiducia che ripone sempre nelle mie iniziative – conclude il consigliere de I Moderati – finalmente siamo riusciti ad avviare anche un confronto comune sul centro storico con l’assessore Picucci, il comitato di quartiere ed i proprietari dei locali. Tutti insieme stiamo lavorando ad un progetto per la risoluzione di problematiche ataviche di questa area della Città”.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio