venerdì 29 Marzo 2024 Cerreto Sannita : litiga con la moglie e va via di casa con un arsenale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Cerreto Sannita : litiga con la moglie e va via di casa con un arsenale

14/07/2012
By

Immediato intervento dei Carabinieri scongiura ben più gravi conseguenze. Deteneva anche un fucile e numerosi munizioni illegali. Denunciato un 79enne pensionato del posto.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Cerreto Sannita ricevevano una richiesta d’intervento dai familiari di un 79enne pensionato del luogo preoccupati del fatto che dopo aver avuto un diverbio con la moglie coetanea si era allontanato dalla propria abitazione portando al seguito alcune armi e munizioni legalmente detenute. Immediatamente scattavano le ricerche che terminavano poco dopo, scongiurando ben più gravi conseguenze, quando il pensionato veniva trovato a Cerreto Sannita a casa della sorella con un fucile da caccia, un revolver e numerose munizioni. Inoltre nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un altro fucile e diverse munizioni per una pistola illegalmente detenute che unitamente alle altre sono state sottoposte a sequestro. Nella circostanza i militari eseguivano anche opera di persuasione dell’anziano al fine di ricomporre il dissidio privato che rientrava presso la sua abitazione. L’uomo oltre alla denuncia, sarà proposto anche per il diniego del titolo autorizzativo alla detenzione della armi.

Stampa articolo Stampa articolo