sabato 29 febbraio 2020 Il gruppo autonomo leghista di Benevento con il leader Salvini: “Elezioni Subito. Siamo pronti alle barricate” | infosannionews.it sabato 29 febbraio 2020
In evidenza
Benevento. Domani disinfezione  straordinaria di tutte le scuole di competenza comunale

Benevento. Domani disinfezione straordinaria di tutte le scuole di competenza comunale

La Giunta comunale ha stabilito che domani verrà effettuata una ...

Airola. Per la Chiesa della Santissima Annunziata arriva la Soprintendenza.

Airola. Per la Chiesa della Santissima Annunziata arriva la Soprintendenza.

Ad annunciarlo in una nota la senatrice Danila De Lucia. «I ...

Coronavirus, il vaccino è stato testato sull’uomo.

Coronavirus, il vaccino è stato testato sull'uomo.

Gilead Sciences, riporta risultati incoraggianti dei test Gilead Sciences, una società ...

Altrabenevento: “Il mamozio davanti alla Cattedrale deve essere abbattuto”

Altrabenevento: Il mamozio davanti alla Cattedrale deve essere abbattuto

Scrive per Altrabenevento, Sandra Sandrucci: "Il Consiglio di Stato ha annullato le ...

Coronavirus, risultato positivo il tampone al ragazzo di Guardia Sanframondi

Primo caso in provincia di Benevento E' risultato positivo al tampone ...

CLAAI: sospensione di tutti i corsi per emergenza Coronavirus

CLAAI: sospensione di tutti i corsi per emergenza Coronavirus

  Di seguito quanto comunica la Claai: "Si comunica che le ...

Il gruppo autonomo leghista di Benevento con il leader Salvini: “Elezioni Subito. Siamo pronti alle barricate”

21/08/2019
By

Benevento – Crisi di Governo: “Il gruppo autonomo leghista di Benevento, esprime la massima vicinanza a Matteo Salvini, segretario federale della Lega”

Di seguito: “Nella giornata di ieri, al Senato, – scrivono i leghisti di Benevento – sono stati ascoltati solo insulti, è avvenuto un autentico tiro al bersaglio, un tutti contro uno in stile maxiprocesso che certifica un dato di fatto: Matteo Salvini è l’unico leader del centro-destra, che rappresenta la maggioranza del paese.

Sempre al Senato sono stati utilizzati i termini “coerenza” e “lealtà”, termini abusati e profanati soprattutto dal Movimento 5 stelle. È giusto rammentare due gravi transizioni avvenute poche settimane fa da parte dei grillini: 1) l’elezione del Presidente della Commissione con il supporto determinante e coerente dei 5 Stelle; 2) la simultanea e leale elezione a vice presidente del Parlamento europeo di un esponente cinque stelle. Ambedue azioni che non hanno tenuto conto della volontà degli italiani alle urne, volontà che aveva premiato la Lega con il mandato di cambiare l’Europa dei burocrati, così come sancito nel testo del fu Contratto di governo”.

“È lapalissiana – evidenziano – la ricerca di una sintesi fra il capo dei cinque stelle, Beppe Grillo e quello della sinistra, Matteo Renzi; ricerca che spiega i continui, ripetuti e capricciosi “no” pentastellati alle proposte leghiste contenute nel fu Contratto di governo.
La Lega ha avuto la forza, la dignità e il coraggio di smascherare questa sintesi in parlamento e di spiegarla chiaramente agli italiani”.

Afferma Nicola Santamaria: “Dopo il governo gialloverde di stampo populista sta per arrivare il governo giallofucsia di stampo globalista? Siamo pronti alle barricate! Voglio ricordare che dalle elezioni non si può sempre fuggire a vita. Andiamo avanti senza paura“.

“Il gruppo, – concludono i Salviniani – che rappresenta la vera anima leghista nel Sannio, è pronto a sostenere l’azione di opposizione, azione che sarà incisiva, incessante e senza sosta. A coadiuvare l’azione di opposizione del gruppo campeggiano anche i nomi di altri storici esponenti leghisti: Stefano D’Agostino, coordinatore regionale alle politiche agricole e alimentari ed Alfonso Muscetti, già dirigente di partito ai tempi di “Noi con Salvini”. Il raggruppamento di amici e simpatizzanti leghisti è già proiettato a settembre, esattamente al giorno 15, avendo già pianificato ed organizzato la trasferta in terra bergamasca per la festa di Pontida 2019″.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio