martedì 19 Marzo 2024 Lavoratori in nero senza sicurezza. Eseguiti controlli a internet point, sale bingo e pub | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Lavoratori in nero senza sicurezza. Eseguiti controlli a internet point, sale bingo e pub

19/08/2019
By

Eseguite sette denunce per violazione alla normativa antinfortunistica, per mancanza di autorizzazione all’uso di impianti audiovisivi e per aver avuto alle proprie dipendenze un lavoratore senza permesso di soggiorno. Sospesa un’attività.

Il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento nell’ambito delle direttive impartite dal locale Ispettorato Territoriale del Lavoro di Benevento, ed a seguito del servizio predisposto dal Superiore Comando Arma, ha proceduto al controllo di diverse società operanti in Provincia di BN, nei settori di internet point, sale bingo e pub.

Tali accessi hanno permesso di deferire n° 7 persone (datori di lavoro) all’A.G. per violazione alla normativa antinfortunistica, per mancanza di autorizzazione all’uso di impianti audio visivi e per aver avuto alle proprie dipendenze un lavoratore senza permesso di soggiorno.

Identificati n° 7 lavoratori in nero ed adottato un provvedimento di sospensione attività imprenditoriale.
Contestate sanzioni amministrative per circa € 28500,00.

Tags: