martedì 19 Marzo 2024 Pietrelcina. Al via l’appalto del servizio spazzamento strade e spazi comunali | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Pietrelcina. Al via l’appalto del servizio spazzamento strade e spazi comunali

17/08/2019
By

L’Ente comune dopo la procedura della raccolta rifiuti solidi urbani avvia altra procedura importante. Masone: “abbiamo provveduto a nominare anche l’apposita commissione nelle persione di : Marialuisa Volpe, Carmine Crafa e Laura Cesare”.

di Lino Santillo

Dopo l’appalto per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, conclusasi positivamente per la società Vi.ni.ca di Pietrelcina, è ora la volta di un altro importante appalto. Ci riferiamo alla procedura aperta per il servizio di spazzamento strade e spazi comunali per i prossimi due anni. A tal proposito l’amministrazione comunale lo scorso 21 dicembre 2018 ha proceduto a deliberare l’importante servizio. “In virtù della normativa di legge – dichiara il sindaco Domenico Masone – abbiamo provveduto tramite procedura negoziata con invito a 5 operatori economici, previa pubblicazione di un avviso esplorativo all’albo pretorio comunale, sul profilo della stazione appaltante e sul portale della Centrale di Committenza sulla piattaforma Asmel – Asmecomm per quindici giorni consecutivi. Inoltre abbiamo anche proceduto alla nomina dei commissari e la costituzione della commissione. Il tutto, secondo la normativa di legge devono avvenire dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. A tal proposito, il termine della presentazione delle offerte – termina il primo cittadino – è scaduto lo scorso 9 agosto 2019 alle ore 12. Ecco allora, la necessità di nominare le rispettive figure professionali per lo svolgimento delle attività funzionali e il relativo affidamento dei lavori alle seguenti figure professionali. Nello specificio, Marialuisa Volpe, segretario comunale del comune di Pietrelcina nella qualità di presidente; Carmine Crafa, ingegnere, responsabile settore urbanistica (componente); Laura Cesare, responsabile servizio lavori pubblici (componente), con funzioni di segretario verbalizzante. Ovviamente, tale provvedimento secondo le disposizioni legislative, compreso i curricula dei componenti della commissione abbiamo provveduto a pubblicare sulla sezione “amministrazione trasparente” sottosezione “bandi e contratti” del nostro sito internent del comune di Pietrelcina”.

Tags: