martedì 17 settembre 2019 Pietrelcina. Al via l’appalto del servizio spazzamento strade e spazi comunali | infosannionews.it martedì 17 settembre 2019
In evidenza

Benevento, missione compiuta ! Salernitana regolata con il classico 0 - 2

Prova di personalità e gioco dei giallorossi mai in affanno ...

Stalli riservati ai disabili.Il Meetup a 5 Stelle esorta gli automobilisti al rispetto della normativa

Anna Rita Persico ">Meetup Partecipazione a 5 Stelle) interviene con ...

Altrabenevento: “Chiudere con urgenza i pozzi contaminanti e fornire acqua dal Biferno a tutta la città”

Altrabenevento: Chiudere con urgenza i pozzi contaminanti e fornire acqua dal Biferno a tutta la città

 Altrabenevento: “Provincia e Regione Campania pensano alla diga di Campolattaro” Benevento ...

Benevento Città Teatro. Ieri sera toccata e fuga di Vittorio Sgarbi

Il critico d'arte non ha voluto dire di no all'invito ...

A Pontelandolfo ritorna il Meeting delle Province Trofeo Padre Pio lancio del formaggio.

Conferenza Stampa 20 settembre 2019 ore 16,00 Sala Giovanni Paolo ...

Ritornano i “Percorsi Magici”alla scoperta di Benevento Città delle Streghe

Benevento  – Tornano Sabato 21 Settembre alle ore 20.00, nell’ambito ...

Pietrelcina. Al via l’appalto del servizio spazzamento strade e spazi comunali

17/08/2019
By

L’Ente comune dopo la procedura della raccolta rifiuti solidi urbani avvia altra procedura importante. Masone: “abbiamo provveduto a nominare anche l’apposita commissione nelle persione di : Marialuisa Volpe, Carmine Crafa e Laura Cesare”.

di Lino Santillo

Dopo l’appalto per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, conclusasi positivamente per la società Vi.ni.ca di Pietrelcina, è ora la volta di un altro importante appalto. Ci riferiamo alla procedura aperta per il servizio di spazzamento strade e spazi comunali per i prossimi due anni. A tal proposito l’amministrazione comunale lo scorso 21 dicembre 2018 ha proceduto a deliberare l’importante servizio. “In virtù della normativa di legge – dichiara il sindaco Domenico Masone – abbiamo provveduto tramite procedura negoziata con invito a 5 operatori economici, previa pubblicazione di un avviso esplorativo all’albo pretorio comunale, sul profilo della stazione appaltante e sul portale della Centrale di Committenza sulla piattaforma Asmel – Asmecomm per quindici giorni consecutivi. Inoltre abbiamo anche proceduto alla nomina dei commissari e la costituzione della commissione. Il tutto, secondo la normativa di legge devono avvenire dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. A tal proposito, il termine della presentazione delle offerte – termina il primo cittadino – è scaduto lo scorso 9 agosto 2019 alle ore 12. Ecco allora, la necessità di nominare le rispettive figure professionali per lo svolgimento delle attività funzionali e il relativo affidamento dei lavori alle seguenti figure professionali. Nello specificio, Marialuisa Volpe, segretario comunale del comune di Pietrelcina nella qualità di presidente; Carmine Crafa, ingegnere, responsabile settore urbanistica (componente); Laura Cesare, responsabile servizio lavori pubblici (componente), con funzioni di segretario verbalizzante. Ovviamente, tale provvedimento secondo le disposizioni legislative, compreso i curricula dei componenti della commissione abbiamo provveduto a pubblicare sulla sezione “amministrazione trasparente” sottosezione “bandi e contratti” del nostro sito internent del comune di Pietrelcina”.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio