lunedì 21 ottobre 2019 Cresce la casella dei nuovi arrivi in casa Accademia Volley.Ecco Anna Grimaldi | infosannionews.it lunedì 21 ottobre 2019
In evidenza

Il 24 ottobre inaugurazione presidio di Libera all'Istituto Guacci con Don Luigi Ciotti

Benevento - Un nuovo presidio scolastico di Libera è pronto ...

Commissariato di Polizia a Montesarchio, il chiarimento di Forza Italia

Commissariato di Polizia a Montesarchio, il chiarimento di Forza Italia

L'intervento del vertice dei forzisti cittadini Aniello Mazzariello Il Coordinamento Forza ...

Stir Casalduni, Ruggiero: Urgente convocazione di un Consiglio Provinciale sulla questione “Rifiuti”

Stir Casalduni, Ruggiero: Urgente convocazione di un Consiglio Provinciale sulla questione Rifiuti

Va urgentemente convocato un consiglio provinciale con la questione rifiuti ...

Nell'ambito dell'Autunno Chitarristico del Conservatorio la mostra d'arte Art -Week di UniversoArte di

Nell'ambito del vasto programma dell'Ottava edizione dell'Autunno Chitarristico organizzato dal ...

Inizio ok, l'Accademia batte l'Ottavima in quattro set

Inizia bene il campionato dell'Accademia Volley che nella gara di ...

Cresce la casella dei nuovi arrivi in casa Accademia Volley.Ecco Anna Grimaldi

13/08/2019
By

Dopo Alessandra Pericolo e Raffaela Grillo, il terzo rinforzo giallorosso in vista della prossima stagione risponde al nome di Anna Grimaldi, centrale classe 1996, lo scorso anno in B2 con la maglia della Battipagliese Volley. L’atleta salernitana ha alle spalle già diversi campionati giocati in serie c e due in B2, entrambi a Battipaglia, ed è pronta a tuffarsi in questa nuova avventura con grande slancio: “In questo momento il mio entusiasmo è a dir poco alle stelle, sono davvero felice di questa opportunità e farò in modo di farmi subito trovare pronta per dare il mio contributo. Abbiamo una squadra competitiva, con tante atlete di valore, e poi quando si gioca per obiettivi importanti l’entusiasmo e la motivazione aumentano”.

Grande combattente in campo, Anna Grimaldi ripone nel gruppo il principale ingrediente di successo di una stagione che si preannuncia lunga e molto impegnativa e dove la concorrenza sarà agguerrita: “Più che pensare a me e ai miei obiettivi personali ho sempre dato priorità a quelli della squadra. Per me è fondamentale che si crei un bel gruppo, perchè le individualità, da sole, non sempre bastano a superare le difficoltà. Le sensazioni sono molto positive, perchè come ho già detto abbiamo tante atlete di valore e facendo gruppo i risultati arriveranno da sè”.

L’arrivo di Anna Grimaldi va notevolmente a rinforzare il reparto dei centrali dell’Accademia, al momento l’unico che non aveva ancora registrato movimenti in entrata. Un arrivo importante per il tecnico Ruscello che, nella passata stagione, ha dovuto gestire in diverse occasioni la mancanza di centrali di ruolo adattando diverse atlete in questa posizione.

Per Grimaldi è pronta la maglia numero 10: “E’ un numero a cui sono davvero legata per questioni personali e poterlo indossare ancora mi dà una maggiore responsabilità. Non vedo l’ora di cominciare!”.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio