mercoledì 29 gennaio 2020 In vacanza liberi da bagagli con Poste Delivery Web | infosannionews.it mercoledì 29 gennaio 2020
In evidenza

Scontro tra due auto all'imbocco del viale di San Giorgio del Sannio.Ferite due persone.

Incidente tra due auto questa mattina  avvenuto a San Giorgio ...

Presentazione del libro di Luciano Violante : Colpire per primi

Luciano Violante, Presidente Emerito della Camera dei Deputati, Presidente della ...

Cerreto Sannita (Bn): Al via il XV Corso di CittadinanzAttiva

Verso l’Agenda 2030: educare alla sostenibilità per trasformare e difendere ...

La giovane avvocatura sannita conquista un prestigioso riconoscimento

La giovane avvocatura sannita ha conquistato un prestigioso riconoscimento con ...

Coronavirus,incontro in Regione,Asl: evitare allarmismi

Coronavirus, la Regione Campania: "Niente allarmismi". Istituita task force. Si è ...

Presentazione a Benevento del libro: “Pensavo fosse un comico, invece era Troisi”

Presentazione a Benevento del libro della Phoenix Publishing Linea Serie ...

In vacanza liberi da bagagli con Poste Delivery Web

13/08/2019
By

Il servizio permette di spedire le valigie nella località di destinazione direttamente dal proprio PC o smartphone, con ritiro a domicilio oppure presso un ufficio postale abilitato.

Andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli e avere la possibilità di spedirli comodamente dal proprio PC, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni, con Poste Delivery Web è possibile. A tutti può essere capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o aver fatto acquisti che non entrano in valigia e non si vuole portare con sé una seconda valigia.
Oggi per risolvere tutto questo bastano pochi click. È sufficiente collegarsi al sito https://postedeliveryweb.poste.it e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. È possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti a Benevento. Il bagaglio può essere fatto recapitare anche in Fermoposta presso gli uffici postali abilitati.
Il servizio consente anche la possibilità di monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all’arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.
Poste Delivery Web permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso, con consegna in 1/3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni.
Poste Delivery Web ti mette a disposizione anche un Archivio dove consultare lo stato delle spedizioni e una Rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio