martedì 19 Marzo 2024 Azienda San Pio.Il manager Ferrante, conferma direttore sanitario Giovanni Di Santo. | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Bandiere a mezz’asta in memoria delle vittime del coronavirus
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Azienda San Pio.Il manager Ferrante, conferma direttore sanitario Giovanni Di Santo.

12/08/2019
By

 

E’ il primo provvedimento,  questo,  del nuovo manager del nosocomio sannita, Mario Nicola Vittorio Ferrante, nominato pochi giorni fa dalla Regione Campania. La scelta di Giovanni Di Santo come direttore sanitario dell’azienda ospedaliera San Pio, risale ad aprile 2019, fatta dall’ex direttore generale Renato Pizzuti, che all’attualità è il manager del Moscati di Avellino.

Di Santo è originario di San Lorenzello. Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi “Federico II” di Napoli , specializzato in  Medicina Interna ed in Neurologia.Ha ricoperto incarichi professionali da Direttore delle UU.OO. di Cardiologia e di Oncologia a Capo del Dipartimento di Medicina Interna e Specialistica del Presidio Ospedaliero di Cerreto Sannita, da Direttore del Pronto Soccorso all’incarico di Direttore della U.O.C. di Medicina Interna del Presidio Ospedaliero “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti.

 

Tags: