giovedì 28 Marzo 2024 Puglianello. Il consiglio nomina le commissioni paesaggistica, 219 e toponomastica | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Puglianello. Il consiglio nomina le commissioni paesaggistica, 219 e toponomastica

03/08/2019
By

Il Consiglio comunale di Puglianello, in occasione dell’ultima seduta, ha provveduto ad effettuare la nomine per Commissione paesaggistica, Commissione per la Legge 219/81 e Commissione Toponomastica.

 

Per la Commissione paesaggistica eletti per la maggioranza gli architetti Angela Riccio, Franco Guarnieri e Antonio Nero e l’ingegnere Franco De Rosa. Per la minoranza l’ingegnere Angelo Guarino. Nella Commissione per la Legge 219/81, eletti per la maggioranza l’ingegnere Antonio Marrone e i geometri Mario Franco e Giovanni Urbano. Per la minoranza il geometra Francesco Di Sorbo. La Commissione toponomastica, come da regolamento, sarà presieduta dal presidente del Consiglio, Giuseppe Marotta. Per la maggioranza è stata eletta la consigliera Anna Franco, per la minoranza il consigliere Francesco Vinciguerra. Infine lo stesso Marotta, in qualità di presidente del Consiglio comunale, su indicazione del primo cittadino e del gruppo di maggioranza “Uniti e Coerenti con Rubano Sindaco”, ratificherà le nomine di due consulenti della Commissione Toponomastica, esperti in storia locale: il professor Antonio Reodolfo Mongillo e il professor Angelo Michele Lavorgna, entrambi già autori di opere dedicate alle origini e alla storia di Puglianello. “Colgo l’opportunità – ha spiegato il sindaco Francesco Maria Rubano – per formulare gli auguri a titolo personale e a nome della maggioranza che rappresento ai tecnici eletti nelle commissioni e ai componenti consiliari eletti nella Commissione Toponomastica”.

Tags: