sabato 24 agosto 2019 Venerdì 28 giugno Summer Party all’aunifortunato | infosannionews.it sabato 24 agosto 2019
In evidenza

Benevento, pista ciclopedonale. Podisti e ciclisti segnalano la totale assenza di fontane

La  pista ciclopedonale “Paesaggi Sanniti” in località Pantano di Benevento, ...

Pietrelcina. La scomparsa di Carmine Montella: la vicinanza dell’intero paese

Pietrelcina. La scomparsa di Carmine Montella: la vicinanza dell'intero paese

L'illustre studioso e scrittore lascia un vuoto incolmabile nella comunità ...

Pesco Sannita. Strada di collegamento centro urbano e i comuni di Pietrelcina e Benevento: pronti circa 2 milioni di euro

Pesco Sannita. Strada di collegamento centro urbano e i comuni di Pietrelcina e Benevento: pronti circa 2 milioni di euro

Una cifra considerevole ottenuta dall'amministrazione comunale che premia l'operato del ...

Angela Russo (Mderati). Dopo apertura Ponte Tibaldi, necessarie azioni per maggiore sicurezza Via Piccinatoa

  Il traffico intenso ha causato numerosi incidenti. Con riapertura delle ...

San Giorgio La Molara. Domenica 1° Settembre, II Festa della Transumanza

Domenica primo settembre si terrà la II Festa della Transumanza. ...

Permesso speciale per la sosta dei portatori di handicap

Permesso speciale per la sosta dei portatori di handicap

Il comune di Benevento comunica che, in occasione della 40^ ...

Venerdì 28 giugno Summer Party all’aunifortunato

25/06/2019
By

La festa di fine anno accademico

Summer Party all’Università Giustino Fortunato, la festa di fine anno accademico organizzata per gli studenti dell’ateneo e per accogliere quelli “futuri” .
L’appuntamento è per il 28 giugno a partire dalle ore 16, presso la sede di Benevento.
Il Party sarà l’occasione per scambiarsi opinioni sull’andamento della vita universitaria e ricevere le informazioni utili ed avere le risposte ai dubbi e alle perplessità dei diplomandi e diplomati che si preparano alla scelta universitaria.
Ma soprattutto si potrà ascoltare la voce delle matricole e le testimonianze di vita universitaria presso la Giustino Fortunato degli studenti.
L’evento, infatti, offre l’opportunità di confrontarsi sull’approccio allo studio telematico, il rapporto con il docente e il tutor, la partecipazione alle attività internazionali e al progetto Erasmus, le esperienze dei tirocini curriculari ed extracurricurali e le opportunità offerte dal servizio placement e di orientamento al lavoro.
Durante il Summer Party saranno presentate anche tutte le novità dell’offerta formativa del nuovo accademico.
Dopo questo momento di scambio di esperienze e confronto seguirà un happy hour nei giardini dell’Ateneo, organizzato dall’Associazione studentesca ‘IamFortunato’ e dall’Associazione Alumni.
Si ringrazia la Coldiretti Benevento per la collaborazione e l’Unifortunato invita tutti gli interessati a partecipare all’iniziativa.

Profilo
L’Università Giustino Fortunato (www.unifortunato.eu), riconosciuta dal Miur e promossa dall’Anvur, è stata istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104) e oggi, con tre aree di attività – didattica, ricerca e terza missione – è tra le più qualificate e autorevoli università telematiche italiane.
Con sette corsi di laurea e curricula specifici triennali e specialistiche – da Economia aziendale a Giurisprudenza, Psicologia, Scienze dell’educazione e Scienze e tecnologie del trasporto – l’UniFortunato guarda al futuro, coniugando i saperi tradizionali con le più avanzate tecnologie e-learning, che permettono di studiare in modo flessibile e personalizzato con il materiale didattico disponibile online h24/7, grazie anche alla professionalità del corpo docente e degli e-tutor.
I percorsi formativi sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli di studio hanno il medesimo valore legale. Tre le sedi di esame: Benevento, Milano e Roma.

Tags:

             

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio