martedì 19 Marzo 2024 Domenica 30 giugno la cerimonia di apertura del Torneo di Green Volley ad Apollosa | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza
Stampa articolo Stampa articolo

Domenica 30 giugno la cerimonia di apertura del Torneo di Green Volley ad Apollosa

24/06/2019
By

L’US Acli provinciale di Benevento, con il patrocinio del Comune di Apollosa, presenta l’edizione n.13 del Torneo di Green Volley.

In scena due settimane di sport e spettacolo riservato a giovanissimi atleti della categoria Under 15 e ai più adulti nella categoria amatoriale misto 4×4.
Sono 12 le squadre iscritte al misto 4×4, divise in tre gironi.
Un momento di sano sport, caratterizzato da svago ed aggregazione. Le squadre iscritte si sfideranno inizialmente nella fase a gironi (fino al 5 luglio) che inizierà domenica 30 giugno 2019, alle 20.45, nel particolare scenario di Piazza Coriddio Grasso di Apollosa con la cerimonia di apertura in presenza delle Autorità. Parteciperanno: il sindaco di Apollosa, Marino Corda, don Vincenzo Capozzi, parroco della chiesa di Santa Maria Assunta di Apollosa, l’assessore con delega allo Sport Giuseppe Luciano, le associazioni del territorio,  il presidente provinciale dell’Unione Sportiva ACLI di Benevento Alessandro Pepe, il responsabile UsAcli di Apollosa, Carmine Corda, con il consiglio direttivo composto da Piero Tedesco, Leucio Parrella, Ivan Maio e Angelo Francesca. Lo speaker ufficiale della manifestazione è Antonio Repola.  La fase finale invece si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio 2019. Nel centro sannita sono pronti per ospitare tanti giovani che hanno voglia di vivere l’estate all’insegna dello sport e del divertimento.

Tags: ,